Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

4 partecipanti

Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da renton83vt Mar Giu 05, 2012 10:07 am

Ciao a tutti
trascorrerò una settimana a fine mese all'isola d'elba a porto ferraio volevo sapere da qualcuno che frequenta la zona gentilmente che attrezzatura potrei portarmi in questo periodo e che prede principalmente insidiare calcolando che oltre allo spinning pratico anche pesca con la canna fissa e un pochino di surf Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 622421
Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno scrivere anche mezza riga Wink

ciao MAx Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503
renton83vt
renton83vt

Numero di messaggi : 784
Età : 40
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da ale_eraser Mar Giu 05, 2012 11:58 am

sono stato a fare delle immersioni in quella zona e posso dirti che il sotto costa è impestato di occhiate di buona pezzatura, boghe e aguglie. per lo spinning sicyramente la preda principe è il barra Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da renton83vt Mar Giu 05, 2012 1:01 pm

ale_eraser ha scritto:sono stato a fare delle immersioni in quella zona e posso dirti che il sotto costa è impestato di occhiate di buona pezzatura, boghe e aguglie. per lo spinning sicyramente la preda principe è il barra Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503

grazie mille allora canna fissa e bolognese per forza Smile

faccio anche sub dimmi magari in mp qualche bel posto da andare a visitare Very Happy

Grazie mille Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503
renton83vt
renton83vt

Numero di messaggi : 784
Età : 40
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da ale_eraser Mar Giu 05, 2012 1:22 pm

mi dispiace, ma spot buoni per l' apnea non ne so Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 3447271878 ho fatto solo qualche immersione fugace nel sottocosta ne l tempo libero ...
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da renton83vt Mar Giu 05, 2012 1:59 pm

ale_eraser ha scritto:mi dispiace, ma spot buoni per l' apnea non ne so Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 3447271878 ho fatto solo qualche immersione fugace nel sottocosta ne l tempo libero ...
cmq diciamo che il pesce nn manca a quanto pare


pe questi barra che mi consigliate ????
renton83vt
renton83vt

Numero di messaggi : 784
Età : 40
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da ale_eraser Mar Giu 05, 2012 4:39 pm

nel porto di portoferraio ce ne sono tanti, io ne presi uno ma stavo in rada su una barca a vela con i classici long jerk, quindi non so se la pesca è consentita all' inetrno del porto (dalla banchina intendo), ...ma cmq tutta la costa dell' isola è fantastica, ricca di punte dove poter insidiare barra e sicuramente altro Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da renton83vt Mar Giu 05, 2012 10:34 pm

ale_eraser ha scritto:nel porto di portoferraio ce ne sono tanti, io ne presi uno ma stavo in rada su una barca a vela con i classici long jerk, quindi non so se la pesca è consentita all' inetrno del porto (dalla banchina intendo), ...ma cmq tutta la costa dell' isola è fantastica, ricca di punte dove poter insidiare barra e sicuramente altro Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503

nei porti da quello che ho letto è vietata la pesca come lo è ormai da molte parti...sicuramente le punte nn mancano Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 11148 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 11148 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 11148
renton83vt
renton83vt

Numero di messaggi : 784
Età : 40
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da doraparodi Ven Giu 08, 2012 4:17 pm

Sono tornato Domenica dall Elba...

Sono rimasto scioccato... affraid

I porticcioli (anche portoferraio) sono letteralmente infestati dai barracuda...soprattutto di notte e al mattino presto.

Per quanto riguarda le scogliere e le punte, io ci ho solo preso una bella leccia col sole alto nel primo pomeriggio..località Cavoli..

Portati dei long jerk, tipo mommotti 180 o 190...color Sarda o acciuga. Nei prorticcioli e vietato pescare, ma gente del posto mi ha detto che fino a luglio inoltrato la Capitaneria chiude un occhio... Te lo posso solo che confermare, in quanto ho pescasto per 3 notti di seguito e nessuno mi ha detto niente...

Sarò di nuovo all Elba nel fine settimana del 15/6 e nel fine settimana del 29/6...per approfondire il discorso iniziato... Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 622421




doraparodi
doraparodi

Numero di messaggi : 1027
Età : 43
Località : Genova/Amsterdam
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da renton83vt Dom Giu 10, 2012 12:04 pm

doraparodi ha scritto:Sono tornato Domenica dall Elba...

Sono rimasto scioccato... affraid

I porticcioli (anche portoferraio) sono letteralmente infestati dai barracuda...soprattutto di notte e al mattino presto.

Per quanto riguarda le scogliere e le punte, io ci ho solo preso una bella leccia col sole alto nel primo pomeriggio..località Cavoli..

Portati dei long jerk, tipo mommotti 180 o 190...color Sarda o acciuga. Nei prorticcioli e vietato pescare, ma gente del posto mi ha detto che fino a luglio inoltrato la Capitaneria chiude un occhio... Te lo posso solo che confermare, in quanto ho pescasto per 3 notti di seguito e nessuno mi ha detto niente...

Sarò di nuovo all Elba nel fine settimana del 15/6 e nel fine settimana del 29/6...per approfondire il discorso iniziato... Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 622421





grazie mille per le info !!!
quindi barracuda nel lato interno del porto, verso l'esterno invece ( dove nn dovrebbero esserci i divieti ) che aria tira?
GRazie ancora MAx Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503
renton83vt
renton83vt

Numero di messaggi : 784
Età : 40
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da renton83vt Mar Giu 12, 2012 12:11 pm

daje su qualche altra generosa info Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 11148 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 11148 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 11148
renton83vt
renton83vt

Numero di messaggi : 784
Età : 40
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da Redhot Mer Giu 27, 2012 1:59 pm

Evitando le ora diurne puoi provare dal porto di Portoferraio (non che non ci siano pesci ma ci sono i divieti...) ultimamente girano barra, qualche serra e tantissimi sugheri.
Altrimenti sulle ora calde puoi provare su qualche scogliera dove qualche sorpresa puo' arrivare Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 95089
Redhot
Redhot

Numero di messaggi : 66
Età : 60
Località : Isola d' Elba
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da renton83vt Ven Lug 13, 2012 10:37 am

Redhot ha scritto:Evitando le ora diurne puoi provare dal porto di Portoferraio (non che non ci siano pesci ma ci sono i divieti...) ultimamente girano barra, qualche serra e tantissimi sugheri.
Altrimenti sulle ora calde puoi provare su qualche scogliera dove qualche sorpresa puo' arrivare Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 95089

ti ringrazio per le info ho passato la vacanza all'elba e ho provato nel porto di portoferraio dove attraccano i traghetti per capirsi....di sera mentre tentavo la cattura delle orate con lo scorrevole ho agganciato qualche serra ma niente barracuda...nelle spiagge limitrofi invece con sarda rovesciata e cavetto d'acciaio alla ricerca di serra ho preso diversi saraghi a metraggio...che dire non male sicuramente ci tornerò l'anno prossimo !!

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503 Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> 82503

renton83vt
renton83vt

Numero di messaggi : 784
Età : 40
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>> Empty Re: Isola d'elba a fine mese >>>>>>>>>>>>

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.