Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ...

Andare in basso

RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... Empty RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ...

Messaggio Da riccardo dessi Mer Mag 30, 2012 10:43 pm

Appresa la notizia che si sono chiuse le votazioni per i report partecipanti al contest ... mi scuso per non essere arrivato per tempo RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 796446 volevo votare al'ultimo e non ho fatto a tempo RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 454999
non per far vincere ma per rendere giusta gratificazione!!
caratteristica della mia persona ... deformazione piscatoria .. aspetto sempre troppo RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 746980
Ormai non serve che riveli la mia preferenza ... dico solo che in mezzo a report belli avrei dato preferenza a quello/i che si accostano maggiormente alla mia filosofia ... acciuffare e divertirsi anche ridotti ai minimi termini: canna, mulinello e 3-4 artificiali! anche dietro casa RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 82503
Comunque ... sicuramente chi di dovere capirà e per farmi perdonare ... qualke kilata di culurgiones RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 85217

La maggior parte dei report mi sono piaciuti molto ... altri meno ma voglio fare un plauso a tutti coloro che comunque si sono esposti e messi in gioco al di là di tutto RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 91918

Infine ringrazio veramente di cuore tutti coloro che apprezzano non le mie catture ma le gesta e la mia filosofia RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 870998
e coloro che mi anno espresso il loro gradimento pur non votandomi RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 91918 RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 91918 RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 91918 ciò è stato più appagante di 100 premi RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 82503 RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 91918

Vi dedico due foto che non ho inserito nel report perchè fatto di getto e in ora tarda RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 746980 RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 615320 ...... RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... 85217



RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... Dscn4239



RINGRAZIAMENTI E ... RISENTIMENTI ... Dscn4240
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.