chi conosce l utente giogio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi conosce l utente giogio
cerco qualcuno che possa chiamarlo perche sto aspettando una sua risposta riguardo alla ricarica che mi deve fare,e se è ancora interessato grazie a tutti
valentino1986- Numero di messaggi : 445
Re: chi conosce l utente giogio
nessuno?ragazzi non voglio mica fargli del male voglio solo sapere se è ancora interessato alla mercie senno riuppo
Ciao,
se avessi dovuto aprire un thread per ogni utente che mi chiede i dati per ricaricare e poi sparisce dovrei aprirne uno al giorno!
Madagli un mp, se lo legge e con molta classe non si degna di rispondere, vuol dire che probabilmente ha cambiato idea e non gli interessa più, se non lo legge nemmeno allora aspetta, magari per problemi vari non si sta collegando al forum.
se avessi dovuto aprire un thread per ogni utente che mi chiede i dati per ricaricare e poi sparisce dovrei aprirne uno al giorno!
Madagli un mp, se lo legge e con molta classe non si degna di rispondere, vuol dire che probabilmente ha cambiato idea e non gli interessa più, se non lo legge nemmeno allora aspetta, magari per problemi vari non si sta collegando al forum.
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
infatti volevo sapere se gli fosse successo qualcosa perche non si collega da giovedi
Aspetta un po', avrà altro a cui pensare, molta gente nel weekend preferisce andare a pesca e stare con la famiglia piuttosto che stare sul web.
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
Argomenti simili
» Chi lo conosce ???
» Il sito MARSHASINO qualcuno lo conosce!?
» Chi conosce Rakuten Global Market?
» chi conosce Armeria due punti sport?
» Qualcuno conosce AdventureAngler?
» Il sito MARSHASINO qualcuno lo conosce!?
» Chi conosce Rakuten Global Market?
» chi conosce Armeria due punti sport?
» Qualcuno conosce AdventureAngler?
Pagina 1 di 1