Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(
Basta, mi sono Rotto, non ce la faccio più, voglio andare a pescare ma non posso, è da un mese che mi limito a tirare le giornate sia al lavoro che a casa per un'infortunio subito alle costole per causa incidente con la moto.
Vedo le condizioni meteo favorevoli (per me sempre favorevoli,l'importante che vado a pescare) e penso al mare che mi aspetta, ma non posso perchè già faccio fatica a muovermi, figuriamoci se posso utilizzare la canna.
Lo so, ovviamente è più importante la salute, l'importante è che le cose sono andate bene, ma una volta superato il pericolo si inizia a pensare ad altro.....
Per il momento mi devo accontentare di farmi accompagnare in macchina da mia moglie e guardare il mio mare che mi dice: ma quando vieni calabria2
Almeno mi aggrata il pensiero del nuovo acquisto che sto per fare: canna da spinning+mulo.
Bass-Terra- Numero di messaggi : 23
Re: Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(
Mi unisco al pensiero..
Ragazzi, 10 giorni che lavoro come organizzatore dei CNU (Campionati Nazionali Universitari) per il Cus di Messina, tipo 16/18 ore al giorno e non reggo più senza il mare
Da 4 anni a questa parte MAI stato cosi lontano dalla pesca
Ragazzi, 10 giorni che lavoro come organizzatore dei CNU (Campionati Nazionali Universitari) per il Cus di Messina, tipo 16/18 ore al giorno e non reggo più senza il mare
plasticpeppe- Numero di messaggi : 2231
plasticpeppe ha scritto:Mi unisco al pensiero..
Beati Voi che state solo 10gg lontano dal mare
Ed allora cosa devo dire io che pesco solo ad Agosto e Dicembre per le Feste ricordate
casper66- Numero di messaggi : 2645
casper66 ha scritto:plasticpeppe ha scritto:Mi unisco al pensiero..
Beati Voi che state solo 10gg lontano dal mare
Ed allora cosa devo dire io che pesco solo ad Agosto e Dicembre per le Feste ricordate
Poverino, hai ragione, non è facile restare tanto tempo lontano dal mare quando la passione ce l'hai nel sangue...
consolati con qualche pescata ai laghetti se ce ne sono nelle vicinanze, non è la stessa cosa ma sempre pesca è.....
Mi unisco anche io al vostro pensiero..
mio fratello ha distrutto la macchina con un incidente (lui per fortuna non si è fatto niente) ed ora sono completamente a piedi..
mio fratello ha distrutto la macchina con un incidente (lui per fortuna non si è fatto niente) ed ora sono completamente a piedi..
Tony89- Numero di messaggi : 4000
Tony89 ha scritto:Mi unisco anche io al vostro pensiero..
Fatti accompagnare al mare e èiantaci una tenda
Argomenti simili
» [VENDO] PER INUTILIZZO DAIVA CERTATE HYPER CUSTON 4000
» [VENDO][USATO] DAIWA CERTATE HYPER CUSTOM 4000
» ciao ragazzi
» Questa ve la voglio raccontare...
» sapete come faccio per cambiare il mio indirizzo email?
» [VENDO][USATO] DAIWA CERTATE HYPER CUSTOM 4000
» ciao ragazzi
» Questa ve la voglio raccontare...
» sapete come faccio per cambiare il mio indirizzo email?
Pagina 1 di 1