ciao vorrei inserire un annuncio per vendere una canna come faccio (sono registrato)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao vorrei inserire un annuncio per vendere una canna come faccio (sono registrato)
ciao vorrei inserire un annuncio per vendere una canna come faccio (sono registrato). grazie. vincenzo.
ciampi64- Numero di messaggi : 94
Re: ciao vorrei inserire un annuncio per vendere una canna come faccio (sono registrato)
Ciao Vincent,
è semplicissimo .... vai nell'area apposita e clicca "nuovo"
- scrivi il titolo indicando fra quadre .... [vendo - compro] [nuovo - usato ] + nome oggetto
- fai una descrizione dell'oggetto indicando condizioni, prezzo e inserisci foto reali
Ti consiglio di dare una lettura al regolamento
poi se guardi bene ci trovi tutte le info utili, come caricare le immagini ecc, descritte e spiegate in modo eccelso dai ragazzoni che curano il mercatino
P.s detto così sà un pò di lecchino ma così è!
è semplicissimo .... vai nell'area apposita e clicca "nuovo"
- scrivi il titolo indicando fra quadre .... [vendo - compro] [nuovo - usato ] + nome oggetto
- fai una descrizione dell'oggetto indicando condizioni, prezzo e inserisci foto reali
Ti consiglio di dare una lettura al regolamento
poi se guardi bene ci trovi tutte le info utili, come caricare le immagini ecc, descritte e spiegate in modo eccelso dai ragazzoni che curano il mercatino
P.s detto così sà un pò di lecchino ma così è!
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Pagina 1 di 1