Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

2 partecipanti

Andare in basso

  [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover Empty [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da selvaggio Gio Mag 03, 2012 5:06 pm

ciao a tutti, come tito vendo nuovo solo aperto ma ho subito capito che ho sbagliato misure , telo copribaca della SEA COVER per barche da 427/488 x 180, lo comprato a Udine, di conseguenza non faccio 5 ore di strada per cambiarlo cosi lo prendo qui, lo pagato 94 € ma lo vendo a 70€ +ss che ne ha bisogno possiamo anche trattare scambi di mio interesse, forza adesso tocca a voi fare l'affare   [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover 82503   [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover 82503 [img]  [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover Telo_c10[/img]
selvaggio
selvaggio

Numero di messaggi : 1363
Età : 72
Località : Villa San Giovanni (RC)
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

  [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover Empty Re: [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da dado89 Gio Mag 03, 2012 5:58 pm

Ciao Gaetano, ti ricordo che le foto degli oggetti devono essere reali e non prese da internet, cerca di inserire al più presto le foto   [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover 82503
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

  [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover Empty Re: [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da selvaggio Gio Mag 03, 2012 6:57 pm

vedi che la foto nn e da internet ma ho preso il cartoncino dentro e fotografato, non posso aprire il telo perche ho gia sudato a farcelo stare, se non va bene cancella tutto e lascio perdere grazie
selvaggio
selvaggio

Numero di messaggi : 1363
Età : 72
Località : Villa San Giovanni (RC)
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

  [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover Empty Re: [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.