Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

varivas violente ship board soldier 80/10

2 partecipanti

Andare in basso

varivas violente ship board soldier 80/10 Empty varivas violente ship board soldier 80/10

Messaggio Da fedsolda Dom Apr 01, 2012 12:30 pm

qualcuno conosce questa canna a sa darmi qualche info....io vorrei prenderla per pescare sia da riva che dalla barca usando popper e stick bait.....per la pesca di tonni gt ricciole ecc... grazie a tutti

fedsolda

Numero di messaggi : 27
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

varivas violente ship board soldier 80/10 Empty Re: varivas violente ship board soldier 80/10

Messaggio Da fedsolda Mar Apr 03, 2012 6:41 pm

nessuno ha info su questa canna???

fedsolda

Numero di messaggi : 27
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

varivas violente ship board soldier 80/10 Empty Re: varivas violente ship board soldier 80/10

Messaggio Da genni Mer Gen 23, 2013 10:12 am

vorrei aquistarla anche io pero la 77-8 piu leggera e cattiva ugualmente (8kg max drag)la 8 piedi e lunga per imie gusti e il fisico minuto mi stancherebbe troppo penso io volevo abbinarla con un catalina 4500 che ho gia imbobbinato con power pro 0.36 mm .....comunque penso che la 8 piedi sia una canna potente per i big tonni ....buona ricerca varivas violente ship board soldier 80/10 68567
genni
genni

Numero di messaggi : 688
Località : oristano
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

varivas violente ship board soldier 80/10 Empty Re: varivas violente ship board soldier 80/10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.