abu garcia revo premier
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
abu garcia revo premier
chi mi da consigli su qeusto mulinello? sarei curioso di provarlo anche perkè non vorrei prendere sempre i soliti mul daiwa o shimano...voglio provare dei mul da spinning di altre marche quali mi consigliate?
enricot- Numero di messaggi : 48
info
io ho revo neos e non lo cmbierei con altri pensa che ho due stella fe ma uso più di tutti il revo, fai te!
emyangler- Numero di messaggi : 35
Re: abu garcia revo premier
cavolo!...sai se è adatto alla pesca in mare?emyangler ha scritto:io ho revo neos e non lo cmbierei con altri pensa che ho due stella fe ma uso più di tutti il revo, fai te!
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
info
io ci pesco solo in mare ci faccio la spigola e barracuda, ma mi è capitato in canna dei grossi serra e delle palamite fino a 5kg e non ha fatto una piega dopo un anno ho solo dovuto cambiare due cuscinetti sulla manopola causa una caduta, e poi c'è il servizio assistenza che quando vuoi te lo revisiona gratis se in garanzia e sennò con 15 euro, trovi tutto sul sito fix to fish o simile non ricordo ma se hai bisogno te lo cerco.
emyangler- Numero di messaggi : 35
Re: abu garcia revo premier
non c'è bisogno...grazie per la gentila rispostaemyangler ha scritto:io ci pesco solo in mare ci faccio la spigola e barracuda, ma mi è capitato in canna dei grossi serra e delle palamite fino a 5kg e non ha fatto una piega dopo un anno ho solo dovuto cambiare due cuscinetti sulla manopola causa una caduta, e poi c'è il servizio assistenza che quando vuoi te lo revisiona gratis se in garanzia e sennò con 15 euro, trovi tutto sul sito fix to fish o simile non ricordo ma se hai bisogno te lo cerco.
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Argomenti simili
» [VENDO] Abu Garcia REVO PREMIER SPIN REVO2PRM40 + Daiwa PROCASTER 4000A
» Abu Garcia Revo mgx spinning 20 - 30
» Abu Garcia Revo Inshore
» [VENDO][NUOVO]Abu Garcia Revo Mgx 30
» Mulino ABU GARCIA REVO NEOS
» Abu Garcia Revo mgx spinning 20 - 30
» Abu Garcia Revo Inshore
» [VENDO][NUOVO]Abu Garcia Revo Mgx 30
» Mulino ABU GARCIA REVO NEOS
Pagina 1 di 1