Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

+2
zanclus
casper66
6 partecipanti

Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da casper66 Mar Mar 13, 2012 10:38 pm

A tutti gli utenti del mercatino segnalo una anomalia di venditore di HONG KONG che vende con consegna gratuita.

Per puro caso mi sono accorto (interessandomi un'inserzione di Mulo STELLA 5000FA che aveva in vendita) che di giorno in giorno non solo si modifica automaticamente il prezzo del mulo (chiaramente in aumento senza che vi siano offerte) ma oggi addirittura si è modificato il mulo (da Stella 5000FA a Daiwa Fuego 2500 body RCS 2508 spool livre titanium knob).

Mi ha subito puzzato di bruciato che da Hong Kong si spedisse gratis e quindi ho voluto monitorare e tali anomalie mi hanno dato la conferma che tale venditore è inaffidabile.
può darsi poi che mi sbaglio ma mi pare impossibile che la stessa inserzione possa subire tali cambiamenti (almeno a me non mi era mai capitato che su oggetti monitorati ci fossero su E-bay delle variazioni così eclatanti in corso d'opera)

il soggetto tra l'altro ha feed 100% e leggendo mai nessun problema, ma tale comportamento un pò di dubbi li mette Shocked

casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da zanclus Mar Mar 13, 2012 10:51 pm

sono cose utili a tutti pero' se metti un link o almeno il nome del ebay-shop cosi magari possiamo capire di chi si tratta e nel caso stare lontano ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY 12987
zanclus
zanclus

Numero di messaggi : 636
Età : 51
Località : prov milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da casper66 Mar Mar 13, 2012 10:54 pm

zanclus ha scritto:sono cose utili a tutti pero' se metti un link o almeno il nome del ebay-shop cosi magari possiamo capire di chi si tratta e nel caso stare lontano ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY 12987

non sono permessi link esterni ma se vedi ho messo la dicitura precisa dell'ultimo mulo in vendita su e-bay ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY 82503

se fai ricerca (mulo chiaramente senza foto) vedrai di chi si tratta
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da dado89 Mar Mar 13, 2012 11:46 pm

il nome del venditore puoi tranquillamente metterlo ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY 82503
anzi in questo caso puoi inserire anche direttamente il link Wink
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da casper66 Mer Mar 14, 2012 12:12 am

dadoo89 ha scritto:il nome del venditore puoi tranquillamente metterlo ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY 82503
anzi in questo caso puoi inserire anche direttamente il link Wink

ecco il link: http://www.ebay.it/itm/Daiwa-Feugo-2500-body-RCS-2508-spool-livre-titanium-knob-/220972353633?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3372fa8861
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da beka Mer Mar 14, 2012 10:44 am

beh... non conosco il venditore ma in base alla mia immane esperienza ebayana ci comprerei senza neanche pensarci; feed 100%, di cui quasi tutti come venditore, ha già venduto roba estremamente cara senza problemi; quanto alla spedizione in asia hanno tariffe R-I-D-I-C-L-E anche per pacchi grossi in tutto il mondo (infatti sono gli unici a potesi permettere di spedire sempre in raccomandata) personalmente non vedo nessuna stranezza
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da casper66 Mer Mar 14, 2012 11:12 am

beka ha scritto:beh... non conosco il venditore ma in base alla mia immane esperienza ebayana ci comprerei senza neanche pensarci; feed 100%, di cui quasi tutti come venditore, ha già venduto roba estremamente cara senza problemi; quanto alla spedizione in asia hanno tariffe R-I-D-I-C-L-E anche per pacchi grossi in tutto il mondo (infatti sono gli unici a potesi permettere di spedire sempre in raccomandata) personalmente non vedo nessuna stranezza

Ma se lo dici tu.................

Io dopo che avevo messo tra gli articoli osservati uno SHIMANO STELLA 5000FA che aveav prezzo d'asta iniziale in data 10/03 di 304€ circa che il giorno dopo (e non per aumento del valore del $) è passato a prezzo d'asta minimo di 327€ e poi dopo 2gg lo Stella 5000FA è sparito ed al suo posto è subentrato un Daiwa Fuego 2500 un pò di dubbi mi sono venuti affraid

Può darsi che sia un buon venditore e che da Hong kong si spedisca gratis perchè le atriffe sono ridicole, ma dopo quello che ho visto io non ci comprerei niente per il valore di 350€

può darsi che abbia voluto aumenatre il prezzo, può darsi che lo abbia venduto lo STELLA 5000FA (fuori E-bay) e volesse utilizzare la stessa inserzione per vendere anche il Daiwa Fuego 2500......................ma le regole di E-bay le ha toppate tutte....................e quindi per me non è affidabile quando cubano 350€ poi ognuno ragiona con la sua testa ed il suo borsello

Io non ho messo in dubbio i Feed (sono il primo che lo ha rilevato) ma ho solo messo in evidenza queste "anomalie" che chi vende artcoli da 350€ dovrebbe non commettere
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da Mr_Cappotto Sab Mar 17, 2012 3:54 pm

io da questo ci ho comprato
ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY 85217 ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY 85217 ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY 85217
no problem
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594
Età : 44
Località : Near Olbia
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da beka Lun Mar 19, 2012 6:45 am

Casper a parte che pagando con paypal sei tutelato in ogni caso poi vorrei sapete ESATTAMENTE quali regole ha violato..... Finchè un asta non riceve offerte puoi modificare prezzo e condizioni anche trecento volte cè proprio un tasto "modifica inserzione" che ha fatto di cosi malefico.
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da mav975 Lun Mar 19, 2012 3:53 pm

casper66 ha scritto:
beka ha scritto:beh... non conosco il venditore ma in base alla mia immane esperienza ebayana ci comprerei senza neanche pensarci; feed 100%, di cui quasi tutti come venditore, ha già venduto roba estremamente cara senza problemi; quanto alla spedizione in asia hanno tariffe R-I-D-I-C-L-E anche per pacchi grossi in tutto il mondo (infatti sono gli unici a potesi permettere di spedire sempre in raccomandata) personalmente non vedo nessuna stranezza

Ma se lo dici tu.................

Io dopo che avevo messo tra gli articoli osservati uno SHIMANO STELLA 5000FA che aveav prezzo d'asta iniziale in data 10/03 di 304€ circa che il giorno dopo (e non per aumento del valore del $) è passato a prezzo d'asta minimo di 327€ e poi dopo 2gg lo Stella 5000FA è sparito ed al suo posto è subentrato un Daiwa Fuego 2500 un pò di dubbi mi sono venuti affraid

Può darsi che sia un buon venditore e che da Hong kong si spedisca gratis perchè le atriffe sono ridicole, ma dopo quello che ho visto io non ci comprerei niente per il valore di 350€

può darsi che abbia voluto aumenatre il prezzo, può darsi che lo abbia venduto lo STELLA 5000FA (fuori E-bay) e volesse utilizzare la stessa inserzione per vendere anche il Daiwa Fuego 2500......................ma le regole di E-bay le ha toppate tutte....................e quindi per me non è affidabile quando cubano 350€ poi ognuno ragiona con la sua testa ed il suo borsello

Io non ho messo in dubbio i Feed (sono il primo che lo ha rilevato) ma ho solo messo in evidenza queste "anomalie" che chi vende artcoli da 350€ dovrebbe non commettere

spero che la segnalazione ad ebay tu l'abbia fatta!!
credo che sia giusto segnalare questi comportamenti ai gestori..
poi sono loro che prenderanno i giusti provvedimenti..
è un dovere che ogni utente ha verso la comunità...

se vuoi comprare a basso prezzo vai su digitaka.com i prezzi sono tra i più bassi in assoluto..
ovviamente è un negozio jappo.. se vaghi nei forum di tutto il mondo tutti quelli che hanno acquistato ne parlano con entusiasmo.. ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY 85217 Wink
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da beka Gio Mar 22, 2012 4:01 pm

mav NON ha infranto regole ma leggete le discussioni o parlate per fare i salvatrori del mondo???? correggere un'inserzione che non riceve offerte E' PERMESSO da ebay
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY Empty Re: ATTENZIONE A VENDITORE di HONG KONG su E-BAY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.