Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda per gli admin sul regolamento

3 partecipanti

Andare in basso

domanda per gli admin sul regolamento Empty domanda per gli admin sul regolamento

Messaggio Da Sandro R Gio Mag 07, 2009 11:42 am

cit dal regolamento:
Sono vietati per qualsiasi motivo link ad altri siti

ma con questo si intendono anche i link ai siti della casa degli oggetti in vendita? mi spiego meglio, ho aperto un tread per vendere una canna, ho usato tutti i tags, ho messo le foto della mia canna sul tavolo del mio soggiorno, ho riportato tutte le infos presenti sul grezzo ecc... e ho aggiunto il link del prodotto alla pagina della lamigxxx?
mi viene il dubbio perche un utente mi ha fatto notare ciò sul mio tread, io leggendo i lregolamento davo per scontato che siti "vietati" da linkare fossero i siti che si occupano di vendite online oppure link ad altri forum con la sezione mercatino.
se ho cannato,
ditemelo che mi faccio correggere il tread!!!


grazie sandro!
Sandro R
Sandro R

Numero di messaggi : 359
Età : 43
Località : varese
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

domanda per gli admin sul regolamento Empty Re: domanda per gli admin sul regolamento

Messaggio Da Sandro R Ven Mag 08, 2009 9:57 am

Rolling Eyes
Sandro R
Sandro R

Numero di messaggi : 359
Età : 43
Località : varese
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

domanda per gli admin sul regolamento Empty Re: domanda per gli admin sul regolamento

Messaggio Da sammy Ven Mag 08, 2009 10:00 am

penso si intenda qualunque link a siti esterni al mercatino della pesca Wink
sammy
sammy

Numero di messaggi : 1274
Età : 52
Località : Nettuno (Rm)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

domanda per gli admin sul regolamento Empty Re: domanda per gli admin sul regolamento

Messaggio Da fborchi Ven Mag 08, 2009 1:16 pm

Come risposto a Sandro in mp, ribadisco che sono vietati link a qualsiasi sito esteno al mercatino. Nel futuro, quando saranno aperte altre sezioni di tipo tecnico, saranno ammessi link.

Saluti

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

domanda per gli admin sul regolamento Empty Re: domanda per gli admin sul regolamento

Messaggio Da Sandro R Ven Mag 08, 2009 1:37 pm

fborchi ha scritto:Come risposto a Sandro in mp, ribadisco che sono vietati link a qualsiasi sito esteno al mercatino. Nel futuro, quando saranno aperte altre sezioni di tipo tecnico, saranno ammessi link.

Saluti

perfetto grazie della spiegazione, rimuovete pure il link dalla mia inserzione!!
Sandro R
Sandro R

Numero di messaggi : 359
Età : 43
Località : varese
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

domanda per gli admin sul regolamento Empty Re: domanda per gli admin sul regolamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.