Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palati fini con gusto un pò retrò ...

4 partecipanti

Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da riccardo dessi Dom Feb 26, 2012 12:29 pm

Molti non riescono a praticare l'hobby che ci accomuna in questo forum, ( pesca Spinning , V e S Jigging ), per mancanza di tempo, distribuito in impegni lavorativi e famiglia ..... io purtroppo di tempo ne ho sin troppo e "costretto" al cazzeggio a casa (per mancanza di lavoro e disponibilità monetaria, con conseguente asenza di bimbi ecc.), mi sono dedicato a cercare qualcosa che mi potesse dare una nostalgica distrazione e....
ecco cosa vado a guardare ...



https://www.youtube.com/watch?v=iMDQ22s8qrc




Dedicato a tutti gli utenti ..... in particolare ai collezionisti e agli amanti dell'old fishing style!
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da spinning-rapala Lun Feb 27, 2012 4:57 pm

da qulche parte dovrei avere un rapala chrome è un colore pazzesco, un applauso a te amico che hai trovato questa chicca Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da spinning-rapala Lun Feb 27, 2012 4:57 pm

serie countdown naturalmente Palati fini con gusto un pò retrò ... 82503
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da riccardo dessi Lun Feb 27, 2012 5:38 pm

spinning-rapala ha scritto:serie countdown naturalmente Palati fini con gusto un pò retrò ... 82503

Palati fini con gusto un pò retrò ... 434625 Palati fini con gusto un pò retrò ... 434625 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159

Sospettavo che "qualcuno" potesse averli ..... Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918 Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918 Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918

La cosa interessante, poi, è vederli in mano ai nipponici ....... e cavolo se gli rendono giustizia!!!!

Ci trovi video dello stesso autore anche con altri modelli classici tipo Original F. e Husky J. ...... Wink
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da spinning-rapala Lun Feb 27, 2012 6:41 pm

riccardo dessi ha scritto:
spinning-rapala ha scritto:serie countdown naturalmente Palati fini con gusto un pò retrò ... 82503

Palati fini con gusto un pò retrò ... 434625 Palati fini con gusto un pò retrò ... 434625 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159

Sospettavo che "qualcuno" potesse averli ..... Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918 Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918 Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918

La cosa interessante, poi, è vederli in mano ai nipponici ....... e cavolo se gli rendono giustizia!!!!

Ci trovi video dello stesso autore anche con altri modelli classici tipo Original F. e Husky J. ...... Wink

a me se ricordo male lo trovai in un lotto del 2006 o 2007
uno dei primi che ho avuto da non confonderli con gli olografici (sia countdown che shad rap)

colore HBSH
Palati fini con gusto un pò retrò ... Cd_hbs10

Colore HESH
Palati fini con gusto un pò retrò ... Cd_hes10

Colore HSH
Palati fini con gusto un pò retrò ... Cd_hsh10

spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da riccardo dessi Lun Feb 27, 2012 7:45 pm

spinning-rapala ha scritto:
riccardo dessi ha scritto:
spinning-rapala ha scritto:serie countdown naturalmente Palati fini con gusto un pò retrò ... 82503

Palati fini con gusto un pò retrò ... 434625 Palati fini con gusto un pò retrò ... 434625 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159

Sospettavo che "qualcuno" potesse averli ..... Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918 Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918 Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918

La cosa interessante, poi, è vederli in mano ai nipponici ....... e cavolo se gli rendono giustizia!!!!

Ci trovi video dello stesso autore anche con altri modelli classici tipo Original F. e Husky J. ...... Wink

a me se ricordo male lo trovai in un lotto del 2006 o 2007
uno dei primi che ho avuto da non confonderli con gli olografici (sia countdown che shad rap)

colore HBSH
Palati fini con gusto un pò retrò ... Cd_hbs10

Colore HESH
Palati fini con gusto un pò retrò ... Cd_hes10

Colore HSH
Palati fini con gusto un pò retrò ... Cd_hsh10


Questi sono gli H (olografici ) .... che in versione CD non ho mai posseduto Palati fini con gusto un pò retrò ... 164198 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159

Se trovi tempo e voglia puoi pstare foto del C (chrome) che custodisci gelosamente? Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159 Palati fini con gusto un pò retrò ... 521847

Palati fini con gusto un pò retrò ... 68567
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da spinning-rapala Lun Feb 27, 2012 8:14 pm

si se lo ritrovo assolutamente lo metto Palati fini con gusto un pò retrò ... 82503
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da themasterfish Lun Feb 27, 2012 8:25 pm



HO avuto un Rattlin colore gold crhome, comprato l'anno che uscì o giù di lì, circa il 1989, e mi regalò la mia prima spigola over 4 kg..

Un colore fantastico.. Se ci penso mi commuovo.. Non per il rapala ma per i 20 e passa anni trascorsi... Palati fini con gusto un pò retrò ... 164198 Palati fini con gusto un pò retrò ... 164198

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Palati fini con gusto un pò retrò ... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da dado89 Lun Feb 27, 2012 8:53 pm

themasterfish ha scritto:

HO avuto un Rattlin colore gold crhome, comprato l'anno che uscì o giù di lì, circa il 1989, e mi regalò la mia prima spigola over 4 kg..

Un colore fantastico.. Se ci penso mi commuovo.. Non per il rapala ma per i 20 e passa anni trascorsi... Palati fini con gusto un pò retrò ... 164198 Palati fini con gusto un pò retrò ... 164198

in che mese lo avevi preso? può essere pure che è più grande di me Palati fini con gusto un pò retrò ... 433330
comunque il video è molto bello, poi vedere i pesci che inseguono mentre fanno l 8 Palati fini con gusto un pò retrò ... 192159
c'è da dire che i rapala esistono da miliardi di anni e sono intramontabili, regalando ancora cattura e chi continua ad usarli
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da riccardo dessi Lun Feb 27, 2012 9:33 pm

themasterfish ha scritto:

HO avuto un Rattlin colore gold crhome, comprato l'anno che uscì o giù di lì, circa il 1989, e mi regalò la mia prima spigola over 4 kg..

Un colore fantastico.. Se ci penso mi commuovo.. Non per il rapala ma per i 20 e passa anni trascorsi... Palati fini con gusto un pò retrò ... 164198 Palati fini con gusto un pò retrò ... 164198

Esatto ... proprio questo intendo ... oltre al fascino per questi, la nostalgia ed i bei ricordi legati agli intramontabili Rapala.

i rapala esistono da miliardi di anni e sono intramontabili, regalando ancora cattura e chi continua ad usarli

Ci puoi scommettere ....questa l'ho postata intrommettendomi in un altro 3D e risale alla mia terzultima passeggiata (meno di un mese ...), CD 9 colore ultraclassico ...regalatomi da un amico che conosce la mia passione Palati fini con gusto un pò retrò ... 693611 .... peccato che non posso permettermi il collezionismo...

Palati fini con gusto un pò retrò ... P1301111
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da riccardo dessi Lun Feb 27, 2012 9:34 pm

spinning-rapala ha scritto:si se lo ritrovo assolutamente lo metto Palati fini con gusto un pò retrò ... 82503

Palati fini con gusto un pò retrò ... 693611 ..... Palati fini con gusto un pò retrò ... 315631 Palati fini con gusto un pò retrò ... 315631 Palati fini con gusto un pò retrò ... 315631 ......Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918 Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918 Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918 Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918 Palati fini con gusto un pò retrò ... 91918
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Palati fini con gusto un pò retrò ... Empty Re: Palati fini con gusto un pò retrò ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.