Power Pro BIANCO: diverso?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Power Pro BIANCO: diverso?
fino ad adesso ho avuto tutti i colori disponibili di Power Pro tranne il bianco, che ho preso oggi per la prima volta...
la cosa strana è che al tatto e alla vista sembra completamente un altro trecciato...sembra più rigido del solito, non è bianco proprio ma tende al trasparente e somiglia tantissimo (parere personale) allo Stren Microfuse...insomma non sembra Power Pro!!!...può essere che il colore influisca sulla resa finale? qualcuno sa dirmi se le mie sensazioni sono fondate o se mi sono solo sbagliato?
la cosa strana è che al tatto e alla vista sembra completamente un altro trecciato...sembra più rigido del solito, non è bianco proprio ma tende al trasparente e somiglia tantissimo (parere personale) allo Stren Microfuse...insomma non sembra Power Pro!!!...può essere che il colore influisca sulla resa finale? qualcuno sa dirmi se le mie sensazioni sono fondate o se mi sono solo sbagliato?
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
Re: Power Pro BIANCO: diverso?
Black_dragon ha scritto:fino ad adesso ho avuto tutti i colori disponibili di Power Pro tranne il bianco, che ho preso oggi per la prima volta...
francè il colore influisce sempre sulla resa della treccia, infatti il trattamento colorante diminuisce la resistenza dei filamenti del 30%...
mav975- Numero di messaggi : 3047
mav975 ha scritto:Black_dragon ha scritto:fino ad adesso ho avuto tutti i colori disponibili di Power Pro tranne il bianco, che ho preso oggi per la prima volta...
francè il colore influisce sempre sulla resa della treccia, infatti il trattamento colorante diminuisce la resistenza dei filamenti del 30%...
Quotissimo...!!!
Dimi*TKD- Numero di messaggi : 1828
I colori naturali del filamento, tendenzialmente il bianco, dovrebbero essere sempre qualitativamente superiori perchè non trattati con pigmenti, maggiore resistenza, minor "spellamento", nessuna perdita di coloro
io ho il superpe 8lb bianco ed è impressionante come resistenza
ciao
io ho il superpe 8lb bianco ed è impressionante come resistenza
ciao
PAOBLUEFISH- Numero di messaggi : 238
grazie a tutti per le risposte...comunque la prima impressione che ho avuto è stata smentita gia dopo la prima pescata...in effetti all'inizio sembrava più rigido degli "altri" Power Pro (altri colori intendo) ma poi i miei dubbi sono svaniti, quella sorta di trasparente (forse si trattava della ceratura esterna, non saprei...sono ignorante in materia) è sparita, il trecciato si è ammorbidito come il PP di tutti gli altri colori e adesso, dopo circa 10 pescate, è un piacere pescarci!...certo, non è morbido e scorrevole come il Super PE ma questo è scontato...ma il PP rimane uno dei migliori trecciati in assoluto come affidabilità, soprattutto se si tiene conto del suo prezzo
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
Pagina 1 di 1