Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

+12
marcopi
Mr_Cappotto
mav975
riccardo dessi
stivmax75
pizzitello
Dr.Bass
Balex1985
Fabio87
themasterfish
dado89
Black_dragon
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da Black_dragon Ven Gen 13, 2012 12:34 pm

dadoo89 ha scritto:ora che hai risolto il problema quello che rimane senza scheda dallo a me così lo porto a distruggere a mare e il mio lo lascio a casuccia CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 85217 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 192159
il mio secondo telefono costa 20 euro da nuovo! CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330
mi sa che davvero potrei regalartelo!!! CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330
però la funzione torcia cavolo quanto mi è stata utile! CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 85217
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da stivmax75 Ven Gen 13, 2012 1:06 pm

Black_dragon ha scritto:mi sa che davvero potrei regalartelo!!! CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330

non è che con stò regalo chiederai il mio bann.......... CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da Black_dragon Ven Gen 13, 2012 1:10 pm

stivmax75 ha scritto:
Black_dragon ha scritto:mi sa che davvero potrei regalartelo!!! CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330

non è che con stò regalo chiederai il mio bann.......... CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089
e tu che centri? CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 85217
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da dado89 Ven Gen 13, 2012 6:43 pm

e se banno entrambi scratch CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089
comunque francesco a parte la torcia non saprei di che farmene Smile l' Ifonzi è troppo utile a mare, tra mappe, navionics, bussola etc serve sempre...e poi potrei anche bannare in scogliera wild mentre spinno CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 521847 basta che prende il 3G CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da miles Ven Gen 13, 2012 7:22 pm

non te lo meriti perchè potevi chiedermelo direttamente..

ma cmqqqqqqqq.......

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=11259148&langId=-1&category_rn=1572

costa pochissimo ed è un telefonino.. ovvero nokia ha la migliore ricezione del mondo quindi sei tranquillo in + è dual sim indipendenti.

ngm = cina del sud Wink
miles
miles

Numero di messaggi : 1020
Età : 36
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da Black_dragon Ven Gen 13, 2012 9:06 pm

miles ha scritto:non te lo meriti perchè potevi chiedermelo direttamente..

ma cmqqqqqqqq.......

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=11259148&langId=-1&category_rn=1572

costa pochissimo ed è un telefonino.. ovvero nokia ha la migliore ricezione del mondo quindi sei tranquillo in + è dual sim indipendenti.

ngm = cina del sud Wink
grazie Paoluzzo, però ha la fotocamera VGA CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 164198
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da cosmos Ven Gen 13, 2012 10:20 pm

Ciao
Il mio consiglio e prendere un nokia c2 dual sim , non ho letto tutta la discussione percheé sono dall cellulare.

Oppure un'altra alternativa acquistare degli adattatori dual sim della simeone,hyper, se cerchi su ebay capisci, sono di facile installazione peró funziona solo una sim mentre con quelli usciti di fabbrica funzionano tutte e due contemporaneamente.
cosmos
cosmos

Numero di messaggi : 1608
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da Black_dragon Ven Gen 13, 2012 10:22 pm

cosmos ha scritto:Ciao
Il mio consiglio e prendere un nokia c2 dual sim , non ho letto tutta la discussione percheé sono dall cellulare.

Oppure un'altra alternativa acquistare degli adattatori dual sim della simeone,hyper, se cerchi su ebay capisci, sono di facile installazione peró funziona solo una sim mentre con quelli usciti di fabbrica funzionano tutte e due contemporaneamente.
grazie cosmos CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 82503
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da doraparodi Ven Gen 13, 2012 11:13 pm

cosmos ha scritto:Ciao
Il mio consiglio e prendere un nokia c2 dual sim , non ho letto tutta la discussione percheé sono dall cellulare.

Oppure un'altra alternativa acquistare degli adattatori dual sim della simeone,hyper, se cerchi su ebay capisci, sono di facile installazione peró funziona solo una sim mentre con quelli usciti di fabbrica funzionano tutte e due contemporaneamente.
Esattamente, se compri l adattatore funziona una sim per volta.
doraparodi
doraparodi

Numero di messaggi : 1027
Età : 43
Località : Genova/Amsterdam
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da themasterfish Sab Gen 14, 2012 12:36 am

dadoo89 ha scritto:e se banno entrambi scratch CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089
comunque francesco a parte la torcia non saprei di che farmene Smile l' Ifonzi è troppo utile a mare, tra mappe, navionics, bussola etc serve sempre...e poi potrei anche bannare in scogliera wild mentre spinno CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 521847 basta che prende il 3G CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 433330

Tu non banni nessuno se non vieni autorizzato a farlo.. Nè dalla scogliera nè da Corso Vittorio Emanuele CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 818906 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 818906 CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 818906

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da miles Sab Gen 14, 2012 9:09 am

ciccio ma a che ti serve la fotocamera? se è per i pesci risparmiatela! CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089
miles
miles

Numero di messaggi : 1020
Età : 36
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da Black_dragon Sab Gen 14, 2012 9:11 am

miles ha scritto:ciccio ma a che ti serve la fotocamera? se è per i pesci risparmiatela! CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089
invece si!...se dimentico la fotocamera a casa e voglio fare una foto che faccio? infatti tante volte per questo motivo non ho potuto fare foto...e vai a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che stamattina mi hai fatto fretta!!! CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 95089
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-) - Pagina 3 Empty Re: CELLULARE DUAL SIM...CONSIGLIOOOOOOO:-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.