Hokkaido spin
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hokkaido spin
Ciao ragazzi,mi sono messo alla ricerca di una canna da 2,40 m con casting dai10 ai 50 g ( ho messo pure l'annuncio in sezione,quindi se avete qualcosa proponete pure) quando mi sono imbattuto in questa hokkaido....è una 2,40 8-40g e costa circo 90€.....che ne dite? Me la consigliate o dite che a quel prezzo si trova di meglio?
Aspetto vostri pareri...
Grazie a tutti
Aspetto vostri pareri...
Grazie a tutti
Balex1985- Numero di messaggi : 1011
Re: Hokkaido spin
Non conosco la canna che hai citato ma penso che questa sia di gran lunga mgliore:
http://www.mercatinodellapesca.com/t20338-vendousata-shimano-speed-master-270-h-20-50
N.B parere NON legato alla vendita del mio oggetto!!!
http://www.mercatinodellapesca.com/t20338-vendousata-shimano-speed-master-270-h-20-50
N.B parere NON legato alla vendita del mio oggetto!!!
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Lo so è una bella canna ho modo di "osservarla" ad ogni uscita,in quanto il mio socio-fratello ne possiede una. Se no non sbaglio siamo su un'altra fascia di prezzo,giusto? Io cerco qualcosa che stia sul centinaio di euro se no chi la sente la mia morosa.........
Balex1985 ha scritto:Lo so è una bella canna ho modo di "osservarla" ad ogni uscita,in quanto il mio socio-fratello ne possiede una. Se no non sbaglio siamo su un'altra fascia di prezzo,giusto? Io cerco qualcosa che stia sul centinaio di euro se no chi la sente la mia morosa.........
Concordo
ma c'è sempre il mercatino ogni tanto ne spunta una e l'usato (anche se buono) ha prezzi vantaggiosi
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Si,si......infatti ho messo l'annuncio anche lí
Pagina 1 di 1