Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Molla archetto stradic 5000 fi "dura"

2 partecipanti

Andare in basso

Molla archetto stradic 5000 fi "dura" Empty Molla archetto stradic 5000 fi "dura"

Messaggio Da jacopoge Mer Nov 02, 2011 11:33 pm

Ciao, ho appena preso uno stradic 5000 fi e ho l impressione che la molla Dell archetto, quando la si fa scattare col primo giro di manovella per intenderci, sia un po dura. Sono abituato al mio rarenium quindi non riesco a capire se sia un difetto o è sia una mia impressione. Chiedo a qualche altro possessore se ha lo stesso problema o se è solo una mia idea
jacopoge
jacopoge

Numero di messaggi : 1233
Età : 40
Località : genova
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Molla archetto stradic 5000 fi "dura" Empty Re: Molla archetto stradic 5000 fi "dura"

Messaggio Da riccardo dessi Gio Nov 03, 2011 9:05 am

jacopoge ha scritto:Ciao, ho appena preso uno stradic 5000 fi e ho l impressione che la molla Dell archetto, quando la si fa scattare col primo giro di manovella per intenderci, sia un po dura. Sono abituato al mio rarenium quindi non riesco a capire se sia un difetto o è sia una mia impressione. Chiedo a qualche altro possessore se ha lo stesso problema o se è solo una mia idea

Non è assolutamente un diffetto Wink Molla archetto stradic 5000 fi "dura" 818906 anzi ..... è il sistema che impedisce la chiusura accidentale ....che "a quanto dicono..." non funziona correttamente neanche sullo Stella SW confused confused confused

Gli Stradic FI hanno il sistema di chiusura più "duro" rispetto ad altri modelli ... come ad es il tuo Rarenium Molla archetto stradic 5000 fi "dura" 82503

Io sono abituato a chiudere manualmente l'archetto ..... ma se tu lo fai girando la manovella presto il sistema aquisterà maggiore scorrevolezza e ..10 piani di morbidezza Molla archetto stradic 5000 fi "dura" 746980 Molla archetto stradic 5000 fi "dura" 746980 Molla archetto stradic 5000 fi "dura" 746980 Molla archetto stradic 5000 fi "dura" 746980

riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.