Molla archetto stradic 5000 fi "dura"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Molla archetto stradic 5000 fi "dura"
Ciao, ho appena preso uno stradic 5000 fi e ho l impressione che la molla Dell archetto, quando la si fa scattare col primo giro di manovella per intenderci, sia un po dura. Sono abituato al mio rarenium quindi non riesco a capire se sia un difetto o è sia una mia impressione. Chiedo a qualche altro possessore se ha lo stesso problema o se è solo una mia idea
jacopoge- Numero di messaggi : 1233
Re: Molla archetto stradic 5000 fi "dura"
jacopoge ha scritto:Ciao, ho appena preso uno stradic 5000 fi e ho l impressione che la molla Dell archetto, quando la si fa scattare col primo giro di manovella per intenderci, sia un po dura. Sono abituato al mio rarenium quindi non riesco a capire se sia un difetto o è sia una mia impressione. Chiedo a qualche altro possessore se ha lo stesso problema o se è solo una mia idea
Non è assolutamente un diffetto anzi ..... è il sistema che impedisce la chiusura accidentale ....che "a quanto dicono..." non funziona correttamente neanche sullo Stella SW
Gli Stradic FI hanno il sistema di chiusura più "duro" rispetto ad altri modelli ... come ad es il tuo Rarenium
Io sono abituato a chiudere manualmente l'archetto ..... ma se tu lo fai girando la manovella presto il sistema aquisterà maggiore scorrevolezza e ..10 piani di morbidezza
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Pagina 1 di 1