Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

serie Shimano Exage fc

3 partecipanti

Andare in basso

serie Shimano Exage fc Empty serie Shimano Exage fc

Messaggio Da mikyangler Sab Ott 29, 2011 12:22 am

Ciao ragazzi ho visto in negozio la serie nuova degli shimano exage fc e mi sono sembrati di buona fattura...voi che mi dite ne vale la pena acquistarlo?dovrei andare a spigole e poi quel che capita. Quindi opterei per un 2500!ditemi voi!
mikyangler
mikyangler

Numero di messaggi : 173
Età : 36
Località : collepasso
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

serie Shimano Exage fc Empty Re: serie Shimano Exage fc

Messaggio Da andre730 Sab Ott 29, 2011 1:12 pm

mikyangler ha scritto:Ciao ragazzi ho visto in negozio la serie nuova degli shimano exage fc e mi sono sembrati di buona fattura...voi che mi dite ne vale la pena acquistarlo?dovrei andare a spigole e poi quel che capita. Quindi opterei per un 2500!ditemi voi!

Ciao Miky, non ho visto nello specifico l'Exage però personalmente col 2500 vado solo FW oppure a Calamari-Seppie o ligth Jigging (massimo 20gr) per Sugarelli Aguglie Occhiate etc. se decido di usarlo a Spigole solo in acque ferme tipo porto o laguna nel periodo invernale sennò mai sotto il 4000shimano. serie Shimano Exage fc 82503
andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

serie Shimano Exage fc Empty Re: serie Shimano Exage fc

Messaggio Da bacci michele Sab Ott 29, 2011 11:45 pm

ciao..io ho tutti mulinelli shimano, e non c'è paragone con altre marche secondo me...
io ho comprato quest'anno l'exage 2500 per andare a cheppie, e a volte a bass....
posso dirti che ho tirato su cheppie fino a 2,5kg senza problemi, e se conosci le cheppie tirano abbastanza...
io fossi in te lo acquisterei, anche perchè di listino a 70 euro lo trovi, poi lo bobini con un power pro da 10 lb e sei apposto...forse per le spigole è un po limitato, acnche se è il miglior modello dei P4..

Sinceramente fossi in te, se ti dedichi tanto alla pesca alla spigola, spenderei un pochino di piu e mi farei un rarenium Ci4 o uno stradic Ci4 nuovo...sono molto belli, straleggeri e girano che una meraviglia..

io ho un rarenium 4000 e mi ci diverto...considera che pesa quanto uno stella 4000fe..

Se vuoi qualche consiglio ti ascolto volentierei..ciao, a presto
bacci michele
bacci michele

Numero di messaggi : 392
Età : 43
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

serie Shimano Exage fc Empty Re: serie Shimano Exage fc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.