Come spedire canna?
+6
Black_dragon
themasterfish
sammy
saspin
gianf
Dimi*TKD
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come spedire canna?
Ciao a tutti...
Volevo capire che tipo di spedizione ci vuole per una canna lunga 1,50 m e che pesa 300-350 g...
A chi mi devo rivolgere? (poste, bartolini, ecc.)
Quanto mi costa indicativamente la spedizione?
Grazie anticipatamente...
Volevo capire che tipo di spedizione ci vuole per una canna lunga 1,50 m e che pesa 300-350 g...
A chi mi devo rivolgere? (poste, bartolini, ecc.)
Quanto mi costa indicativamente la spedizione?
Grazie anticipatamente...
Dimi*TKD- Numero di messaggi : 1828
Re: Come spedire canna?
Per spedire con le poste con i vari pacco celere la lunghezza non deve superare il metro
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/confezionamento.shtml
Con i corrieri il costo varia da un minimo 20-25 euro a oltre (.. dipende dal corriere)
considera che spedire nelle isole comporta un supplemento di prezzo
Per esperienze avute fino ad oggi nello spedire diverse canne, mi sono trovato bene con mailboxes.
Veloci, economici, affidabili.
Nel mio caso si appoggiano ad SDA.. in altre città sfruttano UPS
Controlla se hai un punto di raccolta nella tua città e contattali
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/confezionamento.shtml
Con i corrieri il costo varia da un minimo 20-25 euro a oltre (.. dipende dal corriere)
considera che spedire nelle isole comporta un supplemento di prezzo
Per esperienze avute fino ad oggi nello spedire diverse canne, mi sono trovato bene con mailboxes.
Veloci, economici, affidabili.
Nel mio caso si appoggiano ad SDA.. in altre città sfruttano UPS
Controlla se hai un punto di raccolta nella tua città e contattali
gianf- Numero di messaggi : 1253
Io mi trovo bene con spedire web, ho spedito una canna il mese scorso , una due pezzi che chiusa era lunga 1.40 m , ho pagato 12 euro ed hanno ritirato al mio indirizzo...che vuoi vuoi dalla vita?
saspin- Numero di messaggi : 566
mail box
sammy- Numero di messaggi : 1274
WWW.SPEDIRE.COM
Puoi scegliere tra TNT o UPS. IL costo della spedizione per una 7' è variabile, in base al corriere scelto tra 12,.. e 13,.. euro..
Ritiro a casa tua e consegna in 2 giorni
Consiglio tubo rigido per la spedizione, fondamentale sempre.
CAPITANRUSTYHOOK
Cavoli te la vengono a prendere a casa?!
Tanta roba...!!!
Ok ,grazie delle delucidazioni...
Tanta roba...!!!
Ok ,grazie delle delucidazioni...
Dimi*TKD- Numero di messaggi : 1828
io uso spedire web (gia consigliato su questo forum)...avrò fatto una quindicina di spedizioni tra canne e mulinelli, finora perfetti, impeccabili, ritiro a domicilio e consegna in 48 ore, a volte anche in 24!
7 euro per pacchi alti fino a 1,30 metri (mi pare), da 1,30 fino a 2 metri (quindi fino a monopezzo da 6'6'') si paga 12 euro
7 euro per pacchi alti fino a 1,30 metri (mi pare), da 1,30 fino a 2 metri (quindi fino a monopezzo da 6'6'') si paga 12 euro
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
ciao tutti con spedire web si può indicare l' ore presunta del ritiro
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10549
marcopi ha scritto:ciao tutti con spedire web si può indicare l' ore presunta del ritiro
No..
CAPITANRUSTYHOOK
http://www.spediamo.it/
In questi due mesi sono partite da casa mia almeno 15 canne ...
Unica pecca dei corrieri che vengono a ritirare al domicilio ( ma questo vale per tutti ) e che la data e l' ora del ritiro sono puramente indicativi ...
Unica pecca dei corrieri che vengono a ritirare al domicilio ( ma questo vale per tutti ) e che la data e l' ora del ritiro sono puramente indicativi ...
massimo 'o tramviere- Numero di messaggi : 1644
Anch'io usavo spedireweb con 10-12€ di spesa, adesso da un paio di mesi uso spediamo.it e con 7€ puoi spedire canne fino a 230cmmassimo 'o tramviere ha scritto:http://www.spediamo.it/
Purtroppo qui sul mercatino la gente è poco informata e continua a spedire con i metodi classici a costi insostenibili
lillo67- Numero di messaggi : 702
anch'io è da 2 spedizioni che uso spediamo.it che ha prezzi imbattibili credo!lillo67 ha scritto:Anch'io usavo spedireweb con 10-12€ di spesa, adesso da un paio di mesi uso spediamo.it e con 7€ puoi spedire canne fino a 230cmmassimo 'o tramviere ha scritto:http://www.spediamo.it/
Purtroppo qui sul mercatino la gente è poco informata e continua a spedire con i metodi classici a costi insostenibili
però la prima spedizione è stata un'impresa...spedita il 29 Dicembre, è arrivata a destinazione il 9 Gennaio!
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
Per la prima volta spedisco da www.spedire.com TNT a 8.99€! Speriamo che vada tutto a buon fine!
I tempi di consegna e ritiro di solito sono rispettati?
I tempi di consegna e ritiro di solito sono rispettati?
Mi rispondo da solo alla domanda fatta . Spedizione velocissima, tubo da 1.45 m 2 kg di peso con tnt 8.99€, ritiro il gg dopo previa chiamata del corriere, meno di 24 ore dopo il pacco è stato consegnato! D'ora in poi spedirò solo più con www.spedire.com
Pagina 1 di 1