Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Aiutooooooo!!!!!!]

3 partecipanti

Andare in basso

[Aiutooooooo!!!!!!] Empty [Aiutooooooo!!!!!!]

Messaggio Da Sea Bass Mer Ott 12, 2011 11:35 pm

[Aiutooooooo!!!!!!] 78677 [Aiutooooooo!!!!!!] 78677 [Aiutooooooo!!!!!!] 78677 [Aiutooooooo!!!!!!] 78677 [Aiutooooooo!!!!!!] 78677 [Aiutooooooo!!!!!!] 78677 Buona sera a tutti mi serve una mano. Devo mettere delle foto per delle vendite ma non riesco a pubblicarle; mi spiego provo a cercare le foto con il programma servimg ma la casella scegli documento non mi funziona e per di piú se clicco per l'installazione del programma mi manda su Italia programmi.net dove tra le altre cose non esiste servimg c'é qualcuno disposto a darmi una mano? Grazie cmq....
Ho provato a contattare i moderatori con mp ma i mie msg mi rimangono in uscita come se non bastasse,,,buonanotte a tutti!!
Sea Bass
Sea Bass

Numero di messaggi : 818
Località : forte dei marmi
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Aiutooooooo!!!!!!] Empty Re: [Aiutooooooo!!!!!!]

Messaggio Da farluk Gio Ott 13, 2011 12:05 am

prova a cambiare browser [Aiutooooooo!!!!!!] 82503
farluk
farluk

Numero di messaggi : 693
Età : 55
Località : torino
Data d'iscrizione : 06.07.10

http://www.mercatinodellapesca.com/t17533-sezione-utente-farluk

Torna in alto Andare in basso

[Aiutooooooo!!!!!!] Empty Re: [Aiutooooooo!!!!!!]

Messaggio Da Paolo75 Gio Ott 13, 2011 9:30 am

Non sono esattamente un esperto, però ti do qualche dritta:
1 - se gli MP rimangono in posta in uscita, allora vuol dire che ancora non sono stati letti, quidi pazienta ed un admin ti aiuterà di certo.
2 - carica le immagini su uno dei 1000 siti che offrono il servizio di caricare le tue immagini, ad esempio photobucket, imageshock, flickr, ecc (non ricordo i nomi esatti ma sono abbastanza famosi).
3 - per metterle nel forum, copia e incolla l'indirizzo delle tue foto direttamente dall'album che hai creato su uno dei siti che ti ho elencato in precedenza.
E' motlo facile, ci metti 5 minuti a fare tutto. Inizia col farti un'account su, ad esempio photobucket, e carica le immagini nel tuo album.
In attesa, mandami in mp le foto di ciò che vendi, con un prezzo scontato del 50% in cambio dell'aiuto che ti ho dato, e ti risparmio al fatica di mettere l'inserzione. [Aiutooooooo!!!!!!] 521847 [Aiutooooooo!!!!!!] 433330
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Aiutooooooo!!!!!!] Empty grazie

Messaggio Da Sea Bass Gio Ott 13, 2011 1:04 pm

Ok Grazie mille ci sono quasi ho capito il problema, fin'ora ho provato a caricarle con l'i pad e non ne voleva sapere ho provato dal pc e funziona correttamente, adesso un ultima domanda dove lo trovo un browser per il mac???? [Aiutooooooo!!!!!!] 11148 [Aiutooooooo!!!!!!] 11148 [Aiutooooooo!!!!!!] 11148
Sea Bass
Sea Bass

Numero di messaggi : 818
Località : forte dei marmi
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Aiutooooooo!!!!!!] Empty Re: [Aiutooooooo!!!!!!]

Messaggio Da farluk Gio Ott 13, 2011 1:57 pm

be almeno ke non hai candia puoi usare solo safari.. comunque molto piu' veloce caricarlo con pc fisso [Aiutooooooo!!!!!!] 91918
farluk
farluk

Numero di messaggi : 693
Età : 55
Località : torino
Data d'iscrizione : 06.07.10

http://www.mercatinodellapesca.com/t17533-sezione-utente-farluk

Torna in alto Andare in basso

[Aiutooooooo!!!!!!] Empty Re: [Aiutooooooo!!!!!!]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.