Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

+6
gianf
themasterfish
fborchi
andre730
bluefish75
cappotto
10 partecipanti

Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da cappotto Mar Set 27, 2011 4:56 pm

Ragazzi purtroppo oggi ho avuto una brutta sorpresa estraendo dal fodero la Spin Cobra dopo una sola pescata...come si vede dalla foto, il difetto è da imputare ad un problema di fabbricazione o al fatto che il sugero possa essere secco.

La canna mi è stata venduta da un utente molto serio del forum e da quando l'ho avuta (in perfette condizioni) l'ho portata a pesca una volta sola e dopo circa una settimana ecco cosa mi ritrovo...

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Spin1j

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Spin3t

La canna nell'uscita fatta non ha subito ne botte ne colpi e il tipo di crepa per quanto mi riguarda è da attribuirsi ad un mero difetto del sughero.

Ho contattato il venditore per un eventuale garanzia residua...in caso non fosse coperta da garanzia cosa mi consigliate di fare?

La faccio direttamente customizzare???

Da chi???

La butto nel camino?

La uso come asta da bandiera per i 150 anni???

Datemi una mano che non so che pesci pigliarte...
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da bluefish75 Mar Set 27, 2011 5:07 pm

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 209884 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 209884 ma come buttare via?!!!!!! E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 209884 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 209884
Customizza immediatamente con manico Metagi...diventera' piu' bella e funzionale di prima...è un cannone!!!!!
Se la getti dimmi dove cosi' la raccolgo io Wink
Up per te!!!! E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 82503
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480
Età : 49
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da andre730 Mar Set 27, 2011 8:07 pm

Conosci una cosa che si chiama Colla? E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 85217
andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da fborchi Mar Set 27, 2011 9:00 pm

cappotto ha scritto:Ragazzi purtroppo oggi ho avuto una brutta sorpresa estraendo dal fodero la Spin Cobra dopo una sola pescata...come si vede dalla foto, il difetto è da imputare ad un problema di fabbricazione o al fatto che il sugero possa essere secco.

La canna mi è stata venduta da un utente molto serio del forum e da quando l'ho avuta (in perfette condizioni) l'ho portata a pesca una volta sola e dopo circa una settimana ecco cosa mi ritrovo...

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Spin1j

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Spin3t

La canna nell'uscita fatta non ha subito ne botte ne colpi e il tipo di crepa per quanto mi riguarda è da attribuirsi ad un mero difetto del sughero.

Ho contattato il venditore per un eventuale garanzia residua...in caso non fosse coperta da garanzia cosa mi consigliate di fare?

La faccio direttamente customizzare???

Da chi???

La butto nel camino?

La uso come asta da bandiera per i 150 anni???

Datemi una mano che non so che pesci pigliarte...

Fossi in te la regalerei ad uno degli admin di questo forum....un nome a caso? E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 85217 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 693611

Dispiace fare questo su una canna top, ma se io fossi in te riparerei con colla (magari vedi quale possa essere la piu idonea per il sughero) e se sei preciso penso che non si veda niente. Comunque mai visto nulla del genere.

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da themasterfish Mar Set 27, 2011 9:44 pm


Se la soluzione di regalarla ad uno degli admin (quello più "anziano") non ti piace, puoi provare con una colla bicomponente, la loctite 3090. E' un gel adesivo bicomponente studiato appositamente per riempire i giochi (spazi vuoti soggetti a movimento). Ci ho riparato di tutto in ambito alieutico e con successo sempre... Wink

Tentar non nuoce.. Wink


_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da andre730 Mar Set 27, 2011 9:54 pm

Giusto per provare qualcosa di nuovo potresti usare della Colla.. E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 85217
andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da gianf Mar Set 27, 2011 10:10 pm

non disperare cappotto..
un po di anni ho avuto il tuo stesso identico problema con una cannetta 2 pezzi light che usavo a trote.
aveva il fore grip che avvitava sul mulinello,e si ruppe la parte finale del sughero che scorreva sul fusto della canna, proprio come hai illustrato tu in foto
Io rimediai al fattaccio con del vinavil da falegnami, e andai avanti per parecchi mesi utilizzando la canna.

Oggi pur non usandola più il sughero è rimasto incollato.

Provaci. Tentar non nuoce,con il prezzo irrisorio di un barattolo di vinavil.(4 euro circa il flacone piccolo da brico)
Se non tiene.. ti fai rifare il manico.
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da cappotto Mar Set 27, 2011 10:47 pm

Credo proprio che andrò di Vinavil...e poi la spedirò ad un amministratore per riconoscenza...al più simpatico!!! E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 85217

Dati per la spedizione in MP E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 521847 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 454999 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 192159 lol! E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 434625 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 38536 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 315631 affraid
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da stivmax75 Mar Set 27, 2011 11:56 pm

tra i due litiganti (admin) il terzo gode (io)............ E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 433330 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 433330 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 433330

se vedi che con la colla, il manico non ti soddisfa,
puoi contattare il Paolini (alias PDV) è farti rifare un bel manico custom in eva mataji........... Wink

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 68567 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 68567 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 68567
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da fish eugenio Mer Set 28, 2011 8:44 am

fborchi ha scritto:
cappotto ha scritto:Ragazzi purtroppo oggi ho avuto una brutta sorpresa estraendo dal fodero la Spin Cobra dopo una sola pescata...come si vede dalla foto, il difetto è da imputare ad un problema di fabbricazione o al fatto che il sugero possa essere secco.

La canna mi è stata venduta da un utente molto serio del forum e da quando l'ho avuta (in perfette condizioni) l'ho portata a pesca una volta sola e dopo circa una settimana ecco cosa mi ritrovo...

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Spin1j

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Spin3t

La canna nell'uscita fatta non ha subito ne botte ne colpi e il tipo di crepa per quanto mi riguarda è da attribuirsi ad un mero difetto del sughero.

Ho contattato il venditore per un eventuale garanzia residua...in caso non fosse coperta da garanzia cosa mi consigliate di fare?

La faccio direttamente customizzare???

Da chi???

La butto nel camino?

La uso come asta da bandiera per i 150 anni???

Datemi una mano che non so che pesci pigliarte...

Fossi in te la regalerei ad uno degli admin di questo forum....un nome a caso? E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 85217 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 693611

Dispiace fare questo su una canna top, ma se io fossi in te riparerei con colla (magari vedi quale possa essere la piu idonea per il sughero) e se sei preciso penso che non si veda niente. Comunque mai visto nulla del genere.

POTREBBE ANDAR BENE ANCHE UN MODERATORE !! E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 746980 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 78677 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 78677

_________________
E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Immaginepiccola
Eugenio
fish eugenio
fish eugenio
Moderatore

Numero di messaggi : 6139
Età : 57
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da riccardo dessi Mer Set 28, 2011 10:39 am

Se non hai anora incolato, ... ti suggerirei di non fare arrivare la colla fino all'esterno (parte visibile) poi con della carta abbrasiva puoi levigare facilmente le imperfezioni .... non si noterà neanche l'incolaggio Wink

Inoltre io uso cinoacrilatici (es.Attak o simili) perchè il seppur ottimo (per legna e derivati) Vinavil non ha un'alta resistenza se prende umidità.

riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da fborchi Mer Set 28, 2011 4:55 pm

cappotto ha scritto:Credo proprio che andrò di Vinavil...e poi la spedirò ad un amministratore per riconoscenza...al più simpatico!!! E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 85217

Dati per la spedizione in MP E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 521847 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 454999 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 192159 lol! E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 434625 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 38536 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 315631 affraid

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 82503
affare fatto: ti mando i dati in mp. E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 95089 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 90152

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da spinner82 Mer Set 28, 2011 8:48 pm

propio se va male me la dai a me e la butto io nel camino E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 85217 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 85217 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 85217 E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! 85217 ,con la colla si ripare ma poi devi vedere con il tempo cosa succede
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!! Empty Re: E. G. Spin Cobra e sughero crepato.....tragedia immensa!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.