Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vado alle Canarie

+2
andre730
Dr Pesco
6 partecipanti

Andare in basso

vado alle Canarie Empty vado alle Canarie

Messaggio Da Dr Pesco Ven Ago 26, 2011 12:05 pm

Ciao ragazzi , a ottobre vado a Gran Canaria , qualche dritta per prenderne uno grosso da terra ?
No branzinotti da schiumetta ma pelagici con gli attributi , voglio farmi sbobinare lo Stella !
Date sfogo alla vostra infinita sapienza e sbalorditemi .

Dr Pesco

Numero di messaggi : 34
Età : 48
Località : Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da andre730 Ven Ago 26, 2011 6:02 pm

Dr Pesco ha scritto:Ciao ragazzi , a ottobre vado a Gran Canaria , qualche dritta per prenderne uno grosso da terra ?
No branzinotti da schiumetta ma pelagici con gli attributi , voglio farmi sbobinare lo Stella !
Date sfogo alla vostra infinita sapienza e sbalorditemi .

Vai a Lanzarote qualche dritta te la posso dare vado alle Canarie 82503 Gran Canaria é bellissima ma offre troppe distrazioni dalla pesca..... vado alle Canarie 192159 vado alle Canarie 192159 vado alle Canarie 192159 vado alle Canarie 192159
andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da Dr Pesco Ven Ago 26, 2011 7:33 pm

Ti ringrazio per il consiglio , ma sono con la ragazza e ho già fatto fatica a farle credere che prendere il sole su uno scoglio a punta sia il massimo per stare a ccontatto con la natura , ora portarla anche su un' isola pressochè deserta mi sembra veramente troppo !
Poi il mio amico Vitaliano ( gran silurista ) mi ha consigliato Port Mogan nel sud dell' isola e quindi andrò li ,
il problema è che di spinning non capisce una mazza pertanto non so come muovermi HELP !

Dr Pesco

Numero di messaggi : 34
Età : 48
Località : Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da riccardo dessi Ven Ago 26, 2011 8:14 pm

andre730 ha scritto:
Dr Pesco ha scritto:Ciao ragazzi , a ottobre vado a Gran Canaria , qualche dritta per prenderne uno grosso da terra ?
No branzinotti da schiumetta ma pelagici con gli attributi , voglio farmi sbobinare lo Stella !
Date sfogo alla vostra infinita sapienza e sbalorditemi .

Vai a Lanzarote qualche dritta te la posso dare vado alle Canarie 82503 Gran Canaria é bellissima ma offre troppe distrazioni dalla pesca..... vado alle Canarie 192159 vado alle Canarie 192159 vado alle Canarie 192159 vado alle Canarie 192159

Già ..... paesaggi da sogno e animali di ogni specie .....
numerose colonie di F...o...che non monache vado alle Canarie 521847 vado alle Canarie 521847 vado alle Canarie 521847


Per quanto riguarda i pesci ..... io mi affiderei sopratutto a popperoni e pencil Cool
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da andre730 Sab Ago 27, 2011 12:19 am

Dr Pesco ha scritto:Ti ringrazio per il consiglio , ma sono con la ragazza e ho già fatto fatica a farle credere che prendere il sole su uno scoglio a punta sia il massimo per stare a ccontatto con la natura , ora portarla anche su un' isola pressochè deserta mi sembra veramente troppo !
Poi il mio amico Vitaliano ( gran silurista ) mi ha consigliato Port Mogan nel sud dell' isola e quindi andrò li ,
il problema è che di spinning non capisce una mazza pertanto non so come muovermi HELP !

Con la ragazza?? Haihaihai.... vado alle Canarie 571958
Non preoccuparti per la posizione dell'alloggio tanto li probabilmente affitterai una macchina e a fare il giro completo dell'isola ci metti molto poco vado alle Canarie 82503 ovviamente per lo Spinning i versanti ovest sono i migliori vado alle Canarie 82503
Occhio perché le persone in cerca di avventure sono molto esplicite Cool
andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da Dr Pesco Sab Ago 27, 2011 3:57 pm

Il discorso umano faunistico l' ho recepito ma per quanto riguarda quello pelagico potete fare di meglio !
Possibile che nessuno abbia lanciato un po' di plastica da quelle parti , non dico proprio a Gran Canaria ,
ma almeno in quelle acque !

P.S.
Ma come minc...ia si mettono ste faccine ????

Dr Pesco

Numero di messaggi : 34
Età : 48
Località : Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da andre730 Sab Ago 27, 2011 4:08 pm

Dr Pesco ha scritto:Il discorso umano faunistico l' ho recepito ma per quanto riguarda quello pelagico potete fare di meglio !
Possibile che nessuno abbia lanciato un po' di plastica da quelle parti , non dico proprio a Gran Canaria ,
ma almeno in quelle acque !

P.S.
Ma come minc...ia si mettono ste faccine ????

Cioé? vuoi sapere cosa si attaccherà quando lancerai l'artificiale in acqua?
Passi col Mouse sulle faccine e fai click.. vado alle Canarie 85217

andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da Dr Pesco Sab Ago 27, 2011 6:53 pm

Perchè no ? Se parlassi di un posto dove ho pescato per una settimana saprei darti un mare di informazioni utili , fra le quali che pesce vale la pena cercare .

Havevo già provato ma al posto delle faccine compaiono lettere e numeri . Whi?!?!?

Dr Pesco

Numero di messaggi : 34
Età : 48
Località : Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da riccardo dessi Sab Ago 27, 2011 7:18 pm

Dr Pesco ha scritto:Perchè no ? Se parlassi di un posto dove ho pescato per una settimana saprei darti un mare di informazioni utili , fra le quali che pesce vale la pena cercare .

Havevo già provato ma al posto delle faccine compaiono lettere e numeri . Whi?!?!?

Cacchio ....... avrei voluto darti 2 mari di informazioni .... ma non ci sono mai stato vado alle Canarie 164198 vado alle Canarie 164198

I numeri si trasformano in faccine quando clicchi "Anteprima" vado alle Canarie 82503

Andre ma tu ci sei stato???? vado alle Canarie 166535
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da andre730 Sab Ago 27, 2011 8:54 pm

riccardo dessi ha scritto:

Andre ma tu ci sei stato???? vado alle Canarie 166535

Si a Lanzarote circa 15 anni fà quando facevo ancora Surfboarding Cool 24 giorni indimenticabili peccato gli ultimi 3 passati con una costola incrinata causa wipeout affraid affraid

Comunque tornando a Dr pesco, ciò che si incontra nel mare é sempre una sorpresa e se così non fosse questo bellissimo "sport" perderebbe tutto il suo fascino Wink
Preparati a tutto...anche al Tonno da 100kg o al Pesce Spada o al Serra da 10kg o al Sarago... vado alle Canarie 85217 vado alle Canarie 85217 vado alle Canarie 85217


andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da junior86 Lun Lug 23, 2012 12:13 am

ciao dr pesco.so ke ormai sarai andato e tornato da giù e spero ke ti sia piaciuto.ti posso solo dire ke è un divertimento impressionante pescare giù visro ke ho casa a Las Palmas.spero ti sia piaciuto mogan è il mio paese preferito,anke perkè stavo per comprarci casa,proprio una di quelle sul porto se ricordi.di pesche spero tu ne abbia fatte di tutti i tipi visto ke la pesca li è la miglior cosa che possa esserci.dallo spinning al bolentino alla traina.spero ti sia divertito
junior86
junior86

Numero di messaggi : 174
Età : 38
Località : martinsicuro/san benedetto del tronto
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da maxspin Lun Set 03, 2012 3:32 pm

ciao junior, ma hai per caso qualche informazione su tenerife? si parla benissimo di alcune isole come lanzarote, gran canaria o fuerteventura ma di tenerife molto poco! non si pesca una mazza là vado alle Canarie 85217 ?
mauri

maxspin

Numero di messaggi : 70
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da junior86 Ven Ott 19, 2012 1:50 pm

ciao,scusa se ti rispondo in ritardo.be al di fuori di gran canaria conosco poco,però ho conoscenti giù e qui in Italia ke di fuerteventura e la graciosa (un conoscente ci ha fatto il record mondiale del pesce serra) ne parlano benissimo per la pesca a spinning (come in tutte le isole) e super bene per la pesca a jigging,hanno fatto una battuta di pesca a jigging a fuerteventura sul canale caccia e pesca di sky.quello ke posso dirti è solo ke qualunque pesca ti piace fare,dalla canna fissa,allo spinning e jigging,ti diverti da matto.io pratico soprattutto bolognese e bolentino di profondità.adesso ke vado a natale visto ke adesso ho anke la barca inizierò a fare spinning,un po jigging leggero e traina.
junior86
junior86

Numero di messaggi : 174
Età : 38
Località : martinsicuro/san benedetto del tronto
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da dany69 Ven Ott 19, 2012 10:11 pm

ho fatto surf da onda in tutto il mondo ho surfato tanto alle canarie ..ora ci vivono molti amici ,ma è un pò che manco ...mi spiace vado alle Canarie 315631

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da junior86 Sab Ott 20, 2012 8:32 pm

ciao dany,spero ti sia divertito.io il surf li lo pratico poco,ma con quel poco ke faccio ho sempre avuto bellissime catture e soddisfazioni. vado alle Canarie 82503
junior86
junior86

Numero di messaggi : 174
Età : 38
Località : martinsicuro/san benedetto del tronto
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

vado alle Canarie Empty Re: vado alle Canarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.