Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a volte ritornano...........ma mica sempre........

5 partecipanti

Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da Dr.Bass Gio Mar 19, 2009 1:48 pm

stamattina ritorno dopo anni a pesca di BASS solito sistema amo 4/0 offset senko 5" niente zavorra 50 minuti di pesca tempo dell'alba poi caffè e tutti a casa sono sempre il Dr.Bass. a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906
a volte ritornano...........ma mica sempre........ Marco6
dimenticavo...........castel gandolfo sempre per farvi divertire e non per dimostrare qualcosa....
sempre disponibile per itinerari e quant'altro non ho niente da tenere segreto......
Dr.Bass a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906 a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906 a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906 a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906


Ultima modifica di Dr.Bass il Gio Mar 19, 2009 4:13 pm - modificato 1 volta.
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da marco542 Gio Mar 19, 2009 1:50 pm

Dottore ..... spero che tu abbia fatto c&r
marco542
marco542

Numero di messaggi : 1436
Località : Migliarino Pisano
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da Bassbambaccione Gio Mar 19, 2009 2:10 pm

Dr.Bass ha scritto:stamattina ritorno dopo anni a pesca di BASS solito sistema amo 4/0 offset senko 5" niente zavorra 50 minuti di pesca tempo dell'alba poi caffè e tutti a casa sono sempre il Dr.Bass. a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906
a volte ritornano...........ma mica sempre........ Marco6
dimenticavo...........castel gandolfo sempre per farvi divertire e non per dimostrare qualcosa....
sempre disponibile per itinerari e quant'altro non ho niente da tenere segreto......
Dr.Bass a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906 a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906 a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906 a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906
Ma li hai killati??? Shocked
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da Dr.Bass Gio Mar 19, 2009 4:13 pm

avete voluto aprire stà sezione di foto.........bene io fotografo tutto quello che ancora acciuffo...
ma solo per far capire che vicino a questa città o in essa stessa vedi Tevere c'e' ancora modo di passare qualche ora divertendosi e con attrezzi economici....non mi devo pubblicizzare come fisherman non ne ho bisogno e non è nel mio stile.visto che non sono un garista e le uniche competizioni che ho fatto sono i trofei rapala (che organizza uno dei miei migliori amici Franco) e l'ho fatto sempre e solo a scopo GOGLIARDICO tipo cacjara immensa e per conoscere tante belle persone che hanno questo hobby. mi parlate di c&r..... i black hanno il cavetto non ci abbiamo fatto caso? erano in acqua legati al moletto quindi fotografati e rilasciati. nella mia vita ho rimesso in acqua pesci molto più grandi di queste due caccole vi posto l'ultimo C&R almeno si capiscono di più le dimensioni....e la prossima volta questi dubbi non vi vengono!!!!!!!!!!
a volte ritornano...........ma mica sempre........ 66348185
le mie inserzioni servono solo come info per chi vuole provare in questo territorio visto che quì nel mercatino non ci sono divieti nell'indicare pubblicamente dove pescare io lo faccio senza problema.
Dr.Bass a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da Bassbambaccione Gio Mar 19, 2009 4:40 pm

Perdonaci Dr. se ci è venuto il dubbio a volte ritornano...........ma mica sempre........ 78677
Almeno x quanto mi riguarda, come spinner ho mosso i primi passi dilettandomi col buon vecchio bass; a questo pesce sono rimasto profondamente legato ed affezionato, combattenti come il black se ne trovano pochi, ti sà regalare forti emozioni, soprattutto quando sei in belly, ne agganci uno sopra i 2 kg, che ti fa girare, ti salta, ti riparte con mega sfrizionate.........
Al solo pensiero che quei due bassetti fossero stecchiti, mi era preso male!
Da noi il black inizia a latitare sempre di più, mah!
a volte ritornano...........ma mica sempre........ Pesca008
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da Dr.Bass Gio Mar 19, 2009 7:21 pm

BBONE
a me il bass non fà più effetto ne ho presi talmente tanti che mi hanno creato noia quindi ho venduto tutto ciambelle esche motore elettrico che usavo a Chiusi e mi sono dedicato al mare e anche se prendo nettamente meno pesci da queste parti........poi mi rifaccio con gli interessi ad ogni ritorno in oriente.stamattina sono solo andato per far vedere al figlio di un mio amico come si pescano e ancora qualcosa come hai potuto vedere la tiro fuori....e spero che il segnale che ho dato con il 3d sia stato capito nel senso dell'informazione ovvero i pesci per divertirsi ci sono anche quì vicino roma e se ho fatto 2 pesciotti in mezzora da un moletto di castel gandolfo è anche segno che stanno entrando in attività.
con l'occasione ricordo che purtroppo questa specie non è tutelata con la misura minima nella provincia di roma e non ha un periodo di divieto quindi pescarli si ma con giudizio.
Dr.Bass a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da macho Ven Mar 20, 2009 12:22 am

ma a castel gandolfo ci sono lucci??

macho

Numero di messaggi : 9
Località : (fi)
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da Dr.Bass Ven Mar 20, 2009 7:52 am

macho ha scritto:ma a castel gandolfo ci sono lucci??

Il luccio è presente nel lago ma non in grande quantità.In tanti anni di frequentazione del lago sia a piedi che in belly l'ho incontrato pochissime volte e sempre dalla parte dove c'e' il circolo federale di canottaggio dove il bacino ha una certa profondità.in compenso sono un paio di anni che alcuni amici hanno preso a catturare persici reali che erano praticamente scomparsi......
se vuoi un approccio più sicuro con l'esocide prova a frequentare il bacino di Martignano che è ancora generoso sotto questo aspetto ed è molto pescabile nel senso di accesso alle sponde.
ma ricorda che al momento la pesca del luccio è chiusa.....
Dr.Bass a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da macho Dom Mar 22, 2009 6:09 pm

grazie, lo so che è chiusa ma mi stò preparando x l'apertura :smt023 : :smt023 :

macho

Numero di messaggi : 9
Località : (fi)
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da beast Dom Mar 22, 2009 7:01 pm

Grande Doc belle catture...se posso chiedertelo, sai dirmi qualke posticino per andare a bass a divertirmi un pò in questo periodo qui vicino Roma? io conosco solo anguillara sarò andato si e no 3-4 volte a bass...purtroppo il mio paradiso è il mare....ciao e grazie Very Happy
beast
beast

Numero di messaggi : 414
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da Dr.Bass Dom Mar 22, 2009 7:29 pm

ciao Beast
Anguillara sabazia non è molto ricca di black se conosci bene il lago di bracciano ti consiglio la zona di Trevignano in special modo la zona della Marmotta lì è uno dei posti più prolifici e ci puoi incontrare anche qualche bell'esocide. vicino roma per il black puoi provare anche il tevere nella riserva tevere-farfa sotto Nazzano ma devi fare il permesso che mi pare sia annuale oppure puoi provare a settebagni sempre sul tevere o lago di giulianello oltre al lago di castel gandolfo. le buche sul raccordo vicino castel giubileo ormai sono state troppo depredate anche con reti per cui non te le consiglio. comunque se ti fà piacere ti mando mp in previsione di pescate al black e se vuoi vieni con il mitico gruppo VICARIO-PAROLA-DR.BASS a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906 ormai ricomposto.
un saluto
Dr.Bass a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da beast Dom Mar 22, 2009 7:51 pm

Dr.Bass ha scritto:ciao Beast
Anguillara sabazia non è molto ricca di black se conosci bene il lago di bracciano ti consiglio la zona di Trevignano in special modo la zona della Marmotta lì è uno dei posti più prolifici e ci puoi incontrare anche qualche bell'esocide. vicino roma per il black puoi provare anche il tevere nella riserva tevere-farfa sotto Nazzano ma devi fare il permesso che mi pare sia annuale oppure puoi provare a settebagni sempre sul tevere o lago di giulianello oltre al lago di castel gandolfo. le buche sul raccordo vicino castel giubileo ormai sono state troppo depredate anche con reti per cui non te le consiglio. comunque se ti fà piacere ti mando mp in previsione di pescate al black e se vuoi vieni con il mitico gruppo VICARIO-PAROLA-DR.BASS a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906 ormai ricomposto.
un saluto
Dr.Bass a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906
Le buche di Castel giubileo intendi quelle vicino al lago azzurro? ho sempre pensato di andarci e poi non ci sono mai andato... Laughing Laughing Laughing quando andate, chiamatemi cosi mi aggrego mi fa piacere... Very Happy Very Happy
beast
beast

Numero di messaggi : 414
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da Dr.Bass Dom Mar 22, 2009 8:00 pm

sarai avvertito per mp almeno tre gg prima,dell'evento a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906
le buche sono quelle ma ormai..........
ciao
Dr.Bass a volte ritornano...........ma mica sempre........ 818906
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da beast Dom Mar 22, 2009 9:56 pm

ciao ciao e grazie delle info... :smt023 :
beast
beast

Numero di messaggi : 414
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano...........ma mica sempre........ Empty Re: a volte ritornano...........ma mica sempre........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.