Lo spettacolo della natura
+2
stivmax75
pizzitello
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lo spettacolo della natura
Voglio condividere con voi questo spettacolo che mi è capitato ieri.
Sono 25s di video scarsetti e credetemi non rendono lo spettacolo vissuto di presenza per un oretta abbondante.
Spuntarono dal nulla,ero in scogliera,in quel momento voltato intento a cambiare un artificiale quando il fragore di uno di loro uscito in verticale fuori dall'acqua a forse un metro da me mi ha messo paura,mi volto e lo vedo rientrare in acqua di testa,era lui il Re del mare,il Big Tonno Rosso.
arrivavano come missili dal fondo,come fantasmi,sbrancavano la minutaglia e poi giù.................chissà magari a riprendere le forze per il prossimo balzo
uno spettacolo che mi ha lasciato basito per la loro oretta di scorribande,questo a dimostrare che in mare nulla è IMPOSSIBILE.
Sono 25s di video scarsetti e credetemi non rendono lo spettacolo vissuto di presenza per un oretta abbondante.
Spuntarono dal nulla,ero in scogliera,in quel momento voltato intento a cambiare un artificiale quando il fragore di uno di loro uscito in verticale fuori dall'acqua a forse un metro da me mi ha messo paura,mi volto e lo vedo rientrare in acqua di testa,era lui il Re del mare,il Big Tonno Rosso.
arrivavano come missili dal fondo,come fantasmi,sbrancavano la minutaglia e poi giù.................chissà magari a riprendere le forze per il prossimo balzo
uno spettacolo che mi ha lasciato basito per la loro oretta di scorribande,questo a dimostrare che in mare nulla è IMPOSSIBILE.
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
Re: Lo spettacolo della natura
che meraviglia.............durante le uscite in barca mi capita spesso di vedere cose del genere.
Roby hai ragione, sono dei veri e propi spettacoli della natura intorno a noi...............
Roby hai ragione, sono dei veri e propi spettacoli della natura intorno a noi...............
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
da pelle d' oca
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
allucinante!!
giufa- Numero di messaggi : 702
grazie ragazzi,da cardiopalma veramente
max posso capire in barca spettacoli del genere magari su mangianze.............................ma sotto i piedi in scogliera con 15m scarsi di fondale è da cornice veramente
speriamo che almeno le lampughe le facciano entrare sti tipacci però!!!
max posso capire in barca spettacoli del genere magari su mangianze.............................ma sotto i piedi in scogliera con 15m scarsi di fondale è da cornice veramente
speriamo che almeno le lampughe le facciano entrare sti tipacci però!!!
hai perfettamente ragione Robè, in barca è più facile vedere stettacoli del genere..............
di sicuro da terra a pochi metri d'acqua è un'altra storia.............
cmq mi sa che quest'anno sti rossi vogliono fare propio i padroni di casa anche qui da me..................
di sicuro da terra a pochi metri d'acqua è un'altra storia.............
cmq mi sa che quest'anno sti rossi vogliono fare propio i padroni di casa anche qui da me..................
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
Apparte lo spettacolo della natura... è uno spettacolo quello che dice.."madonna è una 126"
saspin- Numero di messaggi : 566
e speriamo che la vogliono fare da padroni max
saspin,sempre io sono quello della "126" la frenesia a me è presa
saspin,sempre io sono quello della "126" la frenesia a me è presa
Spettacolare! anche quà in zona ne sono successe di tutti i colori e pure a me in prima persona perciò ti capisco benissimo
andre730- Numero di messaggi : 1020
Argomenti simili
» SPETTACOLO DELLA NATURA!!!!!
» Eclissi solare...fotogrammi..spettacolo della natura
» LA NATURA AL TEMPO DELLA QUARANTENE
» artificiali della STORM
» SPETTACOLO !!!
» Eclissi solare...fotogrammi..spettacolo della natura
» LA NATURA AL TEMPO DELLA QUARANTENE
» artificiali della STORM
» SPETTACOLO !!!
Pagina 1 di 1