Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come effettuare uno scambio in sicurezza

5 partecipanti

Andare in basso

come effettuare uno scambio in sicurezza Empty come effettuare uno scambio in sicurezza

Messaggio Da giòspin Dom Mag 01, 2011 2:44 pm

ragazzi vi sembrerà una stupidata ma io avendo solo comprato e venduto sul mercatino non so come tutelarmi nell'effettuare uno scambio , nello specifico di mulinelli , e le modalità dello stesso
attendo consigli
ciao come effettuare uno scambio in sicurezza 818906

giòspin

Numero di messaggi : 315
Località : salerno
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

come effettuare uno scambio in sicurezza Empty Re: come effettuare uno scambio in sicurezza

Messaggio Da plasticpeppe Dom Mag 01, 2011 4:08 pm

Fiducia...
Tu spedisci e lui spedisce, semplice come effettuare uno scambio in sicurezza 668869
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

come effettuare uno scambio in sicurezza Empty Re: come effettuare uno scambio in sicurezza

Messaggio Da Black_dragon Dom Mag 01, 2011 5:31 pm

plasticpeppe ha scritto:Fiducia...
Tu spedisci e lui spedisce, semplice come effettuare uno scambio in sicurezza 668869
come effettuare uno scambio in sicurezza 27657 come effettuare uno scambio in sicurezza 521847
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

come effettuare uno scambio in sicurezza Empty Re: come effettuare uno scambio in sicurezza

Messaggio Da lucciolox Dom Mag 01, 2011 9:38 pm

io ne ho fatti un paio di scambi e mi e' andata bene... solo con artificiali.

per il resto vige sempre la solita regola di farlo con qualcuno che e' o e' stato un minimo presente sul mercatino e che non ha mai fregato nessuno come effettuare uno scambio in sicurezza 82503 con un nuovo iscritto non rischierei se le cifre si fanno importanti Laughing
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

come effettuare uno scambio in sicurezza Empty Re: come effettuare uno scambio in sicurezza

Messaggio Da mav975 Ven Mag 06, 2011 12:26 am

io ho fatto un paio di scambi con artificiali, e ogni volta per una cosa o per l'altra ci ho perso... come effettuare uno scambio in sicurezza 164198
non farei mai uno scambio per mulinelli o canne...
vista la mia esperienza sarebbe una follia!!
sottolineo che parlo di esperienza personale... spero non sia un trend generalizzato!!! come effettuare uno scambio in sicurezza 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

come effettuare uno scambio in sicurezza Empty Re: come effettuare uno scambio in sicurezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.