Pinza per Split Rings
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pinza per Split Rings
Sto cercando una pinza per split ring che permetta di aprire anellini #0 #1 #2 ... Cosa mi consigliate? Ho letto in giro che e' difficile trovare pinze che aprano anellini troppo piccoli ... è vero o è una leggenda?
Aspetto consigli...grazie a tutti
Aspetto consigli...grazie a tutti
Re: Pinza per Split Rings
io ho una pinza della rapala che é spettacolare, pagata 8 euro apre qualsiasi anellino, stasera quando torno dal lavoro ti dico il modello cmq non penzo ce ne siano molte della rapala provala a cercare
massimo.- Numero di messaggi : 307
Della rapala ce ne dovrebbero essere due tipi (fammi sapere il modello). Ma è buona? Ho letto che in qualche caso è "esplosa" dopo poche aperture!
per aprire split ring cosi piccoli hai bisogno di una pinza con beccucci piccoli,
altrimenti rischi che ti rimangono un pò aperti, soprattutto se economici..................
in italia sono difficili da trovare, infatti io l'ho presa da ORIENTAL............
http://www.orientalanglerstore.jp/product/1460
ti confermo che è eccezzionale e la tieni in tasca senza problemi, indistruttibile e anti salsedine al 100%.............
altrimenti rischi che ti rimangono un pò aperti, soprattutto se economici..................
in italia sono difficili da trovare, infatti io l'ho presa da ORIENTAL............
http://www.orientalanglerstore.jp/product/1460
ti confermo che è eccezzionale e la tieni in tasca senza problemi, indistruttibile e anti salsedine al 100%.............
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
Bella davvero e sarebbe quella che fa al caso mio...ma fare un'ordine solo per quella, oltre che credo non sia possibile, la spasa non varrebbe l'impresa. Impossibile da trovare in italia o in UE?
mao ha scritto:Bella davvero e sarebbe quella che fa al caso mio...ma fare un'ordine solo per quella, oltre che credo non sia possibile, la spasa non varrebbe l'impresa. Impossibile da trovare in italia o in UE?
guarda io l'anno scorso quando la cercavo per me, non l'ho vista da nessuna parte, tranne che in jappone............
cmq ti assicuro che ne vale la pena comprarla, anche se è un pò un trambusto...........
in caso cogli l'occasione per prenderti qualche bel plastichetto doc.
come hai visto e penso che gia sai, Oriental fa paura per gli artifizii stupendi e rari che ha..........
P.S.: ce l'ha anche SHIMREELS TACKLE...................
http://cgi.ebay.it/Viva-Cormoran-Mini-Split-Ring-Opener-Tweezer-Size-0-4-/130505004177?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1e62b45491
con circa 8,00 € è tua, ad arrivare con la spedizione base ci mette dalle 2 alle 4 settimane...........
Oriental...lo conoscevo già...ogni volta che ci entro comprerei di tutto...
Penso proprio di prenderla da shimreels...tanto aspettare qualche giorno di più non sarà un problema.
Penso proprio di prenderla da shimreels...tanto aspettare qualche giorno di più non sarà un problema.
mao ha scritto:Oriental...lo conoscevo già...ogni volta che ci entro comprerei di tutto...
perfetto, non sbagli niente.............
stivmax75 ha scritto:mao ha scritto:Oriental...lo conoscevo già...ogni volta che ci entro comprerei di tutto...
Appena arrivata la pinzetta (perchè è proprio micro ) ... appena provata ed è davvero fenomenale!
Grazie per il consiglio!
mao ha scritto:stivmax75 ha scritto:mao ha scritto:Oriental...lo conoscevo già...ogni volta che ci entro comprerei di tutto...
Appena arrivata la pinzetta (perchè è proprio micro ) ... appena provata ed è davvero fenomenale!
Grazie per il consiglio!
grazie a te...........
apre anche quelli grossi??
therealdeal- Numero di messaggi : 3129
therealdeal ha scritto:apre anche quelli grossi??
Essendo principalmente per split ring da #0 a #4 non credo convenga "forzarla" con split più grandi. Ma con la misura giusta fa il suo lavoro adeguatamente.
Argomenti simili
» [VENDO] [NUOV E] PINZE PER SPLIT RINGS
» [CERCO] PINZA APRI SPLIT RING
» [vendo][ usate] trecce per tutti i gusti e pinza split ring
» [VENDO][NUOVA] pinza OWNER Game Plier GP60 per split ring grandi
» consiglio pinza
» [CERCO] PINZA APRI SPLIT RING
» [vendo][ usate] trecce per tutti i gusti e pinza split ring
» [VENDO][NUOVA] pinza OWNER Game Plier GP60 per split ring grandi
» consiglio pinza
Pagina 1 di 1