Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz?

+3
andre_blues
andre730
strisciu
7 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? Empty Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz?

Messaggio Da strisciu Mer Mar 30, 2011 8:41 pm

Ciao ragazzi,sono intenzionato ad acquistare una falcon coastal a scatola chiusa(nel senso che non l ho mai vista dal vivo) qualcuno sa darmi qualche informazione?
strisciu
strisciu

Numero di messaggi : 1005
Età : 42
Località : oristano
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? Empty Re: Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz?

Messaggio Da andre730 Gio Mar 31, 2011 1:20 am

Bella canna per staccare le dentiere ai Serroni... Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? 85217
andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? Empty Re: Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz?

Messaggio Da strisciu Gio Mar 31, 2011 9:05 am

Andre, l hai mai provata?
strisciu
strisciu

Numero di messaggi : 1005
Età : 42
Località : oristano
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? Empty Re: Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz?

Messaggio Da andre_blues Gio Apr 14, 2011 1:12 pm

andre730 ha scritto:Bella canna per staccare le dentiere ai Serroni... Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? 85217

è quella che ha Stefano se non sbaglio!!!! è un cannone per Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? 232997
andre_blues
andre_blues

Numero di messaggi : 1042
Località : Oristano-Cagliari
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? Empty Re: Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz?

Messaggio Da johninthewind Ven Apr 15, 2011 10:53 am

IO ne ho avuto 2. Molto potente. Si presta al popping. A causa dell'azione molto fast e potente non aspettarti lanci lunghissimi. Hai mp

Gianni
johninthewind
johninthewind

Numero di messaggi : 924
Località : Arborea - Oristano
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? Empty Re: Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz?

Messaggio Da Dr.Bass Ven Apr 15, 2011 1:00 pm

occhio che è una canna molto dura e alla fine la utilizzerai poco non stai ai tropici...
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? Empty Re: Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz?

Messaggio Da lampuga 84 Ven Apr 15, 2011 1:06 pm

è una canna stupenda io mi trovo benissimo,non aspettarti lanci lunghi per via dell azione fast,ottima anellatura!!!

lampuga 84

Numero di messaggi : 13
Età : 39
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? Empty Re: Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz?

Messaggio Da primusuck Lun Giu 08, 2015 7:37 pm

Approfitto di questo post per chiedere un chiarimento ai possessori del modello COASTAL SS-7MH.
Su un negozio on line leggo queste caratteristiche:
Canna ad azione fast e di potenza media,perfetta per minnows con paletta da 3/8  (10,6g ) fino ad oltre  1  oz (35 g potenza effettiva) e walking the dog dello stesso peso. Il peso dichiarato dalla casa e' infatti leggermente sottostimato  Anelli Fuji Saltwater anti salsedine monoponte ,manico in sughero portoghese.Attrezzo molto potente utilizzabile dalla spigola al barracuda. MANICO TRADIZIONALE

ma sulla pagina ufficiale falcon Italia e su altri negozi USA leggo che la canna ha un L.W. di 1/2 max.
Mi date delucidazioni? Grazie Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? 82503
primusuck
primusuck

Numero di messaggi : 2920
Età : 49
Località : Maruggio (TA)
Data d'iscrizione : 17.05.11

http://www.parafarmaciaerario.it

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz? Empty Re: Qualcuno conosce la falcon coastal da 1 oz?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.