[CERCO] cartografia C-map
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CERCO] cartografia C-map
cerco cartografia per plotter C-Map NT che copra almeno il basso Tirreno.Grazie
angelo starace- Numero di messaggi : 2
Re: [CERCO] cartografia C-map
Ciao,
il REGOLAMENTO del Mercatino, che ti chiedo di leggere attentamente, richiede di passare dalla sezione presentazioni PRIMA di inserire annunci o di interagire con gli altri utenti del forum. Ti prego di effettuare regolare presentazione in apposita SEZIONE PRESENTAZIONE.
Nell'inserimento di un post ti prego di usare i tag [CERCO][VENDO][NUOVO][USATO] nel titolo come indicato nel REGOLAMENTO al fine di facilitare la leggibilità delle sezione. In questo post ho provveduto io alla correzione.
Passa dall presentazione e leggi il regolamento del forum.
Grazie, Francesco
il REGOLAMENTO del Mercatino, che ti chiedo di leggere attentamente, richiede di passare dalla sezione presentazioni PRIMA di inserire annunci o di interagire con gli altri utenti del forum. Ti prego di effettuare regolare presentazione in apposita SEZIONE PRESENTAZIONE.
Nell'inserimento di un post ti prego di usare i tag [CERCO][VENDO][NUOVO][USATO] nel titolo come indicato nel REGOLAMENTO al fine di facilitare la leggibilità delle sezione. In questo post ho provveduto io alla correzione.
Passa dall presentazione e leggi il regolamento del forum.
Grazie, Francesco
CAPITANRUSTYHOOK
Argomenti simili
» [CERCO]cartografia navionics gold o platinum
» [cerco][nuovo o usato] cartografia c-map NT+ alto adriatico
» [CERCO] Memory Card con Cartografia Navionics Sicilia e dintorni x Lowrance HDS 5
» [vendo] cartografia nautica
» [Vendo][Usato] GPS portatile GARMIN78S con cartografia
» [cerco][nuovo o usato] cartografia c-map NT+ alto adriatico
» [CERCO] Memory Card con Cartografia Navionics Sicilia e dintorni x Lowrance HDS 5
» [vendo] cartografia nautica
» [Vendo][Usato] GPS portatile GARMIN78S con cartografia
Pagina 1 di 1