[cerco] informazioni sul DAIWA EXIST HYPER BRANZINO CUSTOM 2508R SPINNING REEL
+6
dado89
mav975
simone790
stivmax75
lucciolox
piquidog
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[cerco] informazioni sul DAIWA EXIST HYPER BRANZINO CUSTOM 2508R SPINNING REEL
grazie a tutti se siete matti come lo sono io c'e chi lo ha comprato questo brillantino jappi e scambiare informazioni e foto personali grazie
piquidog- Numero di messaggi : 709
Re: [cerco] informazioni sul DAIWA EXIST HYPER BRANZINO CUSTOM 2508R SPINNING REEL
noooooooooo dai qui siamo quasi alla follia!!!!
anche io sarei felice di conoscere qualche fortunato possessore di questo capolavoro un incrocio tra i due mulinelli piu belli che ho lo steez e il morethan
sicuramente i dati li hai gia visti
http://www.plat.co.jp/shop/catalog/product_info/language/en/products_id/7892/cPath/22_81_82_88/river-lake-fishing-freshwater/exist-hyper-branzino-custom-2508r-free-shipping.html
p.s. scusa l'OT
anche io sarei felice di conoscere qualche fortunato possessore di questo capolavoro un incrocio tra i due mulinelli piu belli che ho lo steez e il morethan
sicuramente i dati li hai gia visti
http://www.plat.co.jp/shop/catalog/product_info/language/en/products_id/7892/cPath/22_81_82_88/river-lake-fishing-freshwater/exist-hyper-branzino-custom-2508r-free-shipping.html
p.s. scusa l'OT
lucciolox- Numero di messaggi : 897
Re: [cerco] informazioni sul DAIWA EXIST HYPER BRANZINO CUSTOM 2508R SPINNING REEL
ma ho capito male o lo hai comprato????
no perche' altrimenti ti prego ci devi mettere qualche bella foto
no perche' altrimenti ti prego ci devi mettere qualche bella foto
ssi plat e il primo che ho visto, grazie, il branzino 3000 mi arriva la prossima sett, ma sapere di poterlo avere anche in miniatura con l'exist hiper mi stuzzica troppo forte, ecco xche speravo di avere informazioni, troppo bbellooo.
poi vorrei sapere se e adatto al mare, anche se dovrebbe esserlo. x quello che costa.
http://www.excite-webtl.jp/world/english/web/?wb_url=http%3A%2F%2Fall.daiwa21.com%2Ffishing%2Fitem%2Freel%2Fspin_rl%2Fexist_hb%2Findex.html&wb_lp=JAEN&wb_dis=2
qui dice custom reel for sea... quindi credo di si
qui dice custom reel for sea... quindi credo di si
ssi ai ragione, grazie, mamma mia quanto ce stuzzica te lo compri prima tu??
ESISTA COSTUME DI BRANZINO IPER
Per sale
S che può scambiare manopole di volante
2508R
È [il haipa-dejigiya] e specificazione di costume di R. Autobus marittimo è studiato completamente.
[Supesharuchu-nmoderu] quello trapiantò [il haipa-dejigiya] del motore più forte a cuore di Esista quella è accumulazione dell'ultima tecnologia. Il volume che eleva il potere grande migliora presumendo i 3000 ad essere specificazione di costume di R che unisce il rocchetto della 2500 taglia col rotore al corpo, anche. Bobina di costume per Autobus Marittimo dove la sensibilità e la leggerezza solamente di Esista fu realizzato avendo la durabilità e motorizza in che i rapporti. La funzione per pescare Autobus Marittimo come macchina volante penetrante T batte a macchina piuttosto le manopole di Raje di corto (50mm) di solito dalla ricerca di luce [il supu-ruuo;-ta-puru-fudoragu] ed ulteriore sensibilità nella quale è adottata la struttura di gonna di carbone è tessuta dappertutto. Rod di crusca che la serie di Gino ed il più buon fiammifero di externals hanno basato su nero.
Per sale
S che può scambiare manopole di volante
2508R
È [il haipa-dejigiya] e specificazione di costume di R. Autobus marittimo è studiato completamente.
[Supesharuchu-nmoderu] quello trapiantò [il haipa-dejigiya] del motore più forte a cuore di Esista quella è accumulazione dell'ultima tecnologia. Il volume che eleva il potere grande migliora presumendo i 3000 ad essere specificazione di costume di R che unisce il rocchetto della 2500 taglia col rotore al corpo, anche. Bobina di costume per Autobus Marittimo dove la sensibilità e la leggerezza solamente di Esista fu realizzato avendo la durabilità e motorizza in che i rapporti. La funzione per pescare Autobus Marittimo come macchina volante penetrante T batte a macchina piuttosto le manopole di Raje di corto (50mm) di solito dalla ricerca di luce [il supu-ruuo;-ta-puru-fudoragu] ed ulteriore sensibilità nella quale è adottata la struttura di gonna di carbone è tessuta dappertutto. Rod di crusca che la serie di Gino ed il più buon fiammifero di externals hanno basato su nero.
piquidog ha scritto:ssi ai ragione, grazie, mamma mia quanto ce stuzzica te lo compri prima tu??
no! no! mi sono "rovinato" abbastanza con steez e branzino meglio andarci piano non ho le finanze illimitate purtroppo altrimenti
google traduttore??? ma che si sono fumati
lo prendiamo a meta'', i mesi pari tu, quelli dispari io hihi
bravo piqui, compralo........compralo.........che poi ci penso io ha fargli il test.........
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
max allora preparati che a fine mese si riparteeeeee
piquidog ha scritto:max allora preparati che a fine mese si riparteeeeee
gia pronto e operativo al 100%...........
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
piquidog ha scritto:grazie a tutti se siete matti come lo sono io c'e chi lo ha comprato questo brillantino jappi e scambiare informazioni e foto personali grazie
ciao,
un mio amico ha l'exist hyper custom che dovrebbe differire solo nel colore dall'exist branzino e ha anche il morethan branzino che ha i soliti ingranaggi... a detta sua sono molto simili in pesca, l'exist h.c è piu' leggero di una 50 di grammi rispetto al morethan...
simone790- Numero di messaggi : 546
finalmente dopo tanto; qualcosa di stupendo a dir poco:)
azzz bello veramente...
ma te ne hanno dato solo un pezzo??
qualche mese fa lo volevo prendere anche io ma alla fine mi ritrovavo già il Certate Hyper custom 2500R e l' Exist Hyper Custom 3012 e ho lasciato perdere.....
alla prima occasione appena racimolo il tesoretto lo prenderò anche io...
intanto se possibile facci sbavare con qualche bella fotografia!!
cosi ne godiamo un pò tutti ....
ma te ne hanno dato solo un pezzo??
qualche mese fa lo volevo prendere anche io ma alla fine mi ritrovavo già il Certate Hyper custom 2500R e l' Exist Hyper Custom 3012 e ho lasciato perdere.....
alla prima occasione appena racimolo il tesoretto lo prenderò anche io...
intanto se possibile facci sbavare con qualche bella fotografia!!
cosi ne godiamo un pò tutti ....
mav975- Numero di messaggi : 3047
ora proseguo le ricerche per chi ha informazioni sull'ultimo modello daiwa morethan branzino 2508 SH LBD presente da plat, grazie.
alla fine lo hai preso
che figata!!!
si, finalmente, non ho mai avuto niente di cosi xfetto, compatto e solido sono state le prime impressioni, assenza di giochi e rumori, a mio parere il primo senza uguali.
metti la risoluzione immagine 800X600 cosi la possiamo vedere per intero
le ho modificate io cosi almeno si vedono meglio
dom88- Numero di messaggi : 677
dom88 ha scritto: BANNATELOOOO
QUOTOOOOOOOOOO!!!!!!
Pasqualì non si fanno ste cose!!
C'è gente che soffre!!!
sparviero- Numero di messaggi : 1162
ti prego cambia quella manovella poi è la perfezione
Energie- Numero di messaggi : 1621
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [VENDO USATO] DAIWA Exist Hyper Custom
» [VENDO]GRAN PEZZO: Daiwa EXIST HYPER CUSTOM 3012
» [cerco] Daiwa certate hyper custom
» [CERCO] DAIWA CERTATE HYPER CUSTOM 3012 H
» [Cerco] daiwa exist 15 2505 fh o daiwa exist 12 2506 h
» [VENDO]GRAN PEZZO: Daiwa EXIST HYPER CUSTOM 3012
» [cerco] Daiwa certate hyper custom