Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO

2 partecipanti

Andare in basso

compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO Empty compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO

Messaggio Da pikeattack Gio Dic 23, 2010 4:26 pm

ho evidenziato in me da poco,sara' l'atmosfera natalizia ,un urticante allergia alle manovelle pieghevoli.MA DICO io chi è quel fenomeno che ha progettato il certate 4000 con la manetta pieghevole(a meno che non erano gia pronte le monoblocco rcs da vendere a parte ai polli come me,in tal caso tanto di cappello)indi si procede al tuning......per il certate 4000 avevo pensato al blocco intero pomello manetta del seagate 3500,chi sa se è compatibile?oppure coi grossi 4500 tipo freams ........
stesso problema pure col biomaster 4000 avevo pensato alla manetta del twin power 4000 fb anche per problemi cromatici compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO 85217 la vorrei argentata.....chi sa parli compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO 454999
pikeattack
pikeattack

Numero di messaggi : 2807
Località : pescara
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO Empty Re: compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO

Messaggio Da Frank Gio Dic 23, 2010 4:52 pm

La manovella del tp 4000 fb non è monoblocco Surprised
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO Empty Re: compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO

Messaggio Da pikeattack Gio Dic 23, 2010 6:06 pm

si va beh,intendevo senza il tasto che sblocca la chiusura della manovella compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO 82503
pikeattack
pikeattack

Numero di messaggi : 2807
Località : pescara
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO Empty Re: compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO

Messaggio Da Frank Gio Dic 23, 2010 6:22 pm

pikeattack ha scritto:si va beh,intendevo senza il tasto che sblocca la chiusura della manovella compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO 82503
compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO 434625
Comunque non so se il biomaster sia come il Tp fb. Quest'ultimo nella versione 4000 ha la manovella che non si avita direttamente sul rotore. Controlla il biomaster se è uguale
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO Empty Re: compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO

Messaggio Da pikeattack Ven Dic 24, 2010 2:53 pm

claro compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO 82503 il biomaster non avvita sul rotore e il tp l'ho avuto 2500 fb quindi mi ricordavo che aveva il controdado a dx compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO 85217
pikeattack
pikeattack

Numero di messaggi : 2807
Località : pescara
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO Empty Re: compatibilita' manovelle DAIWA-DAIWA E SHIMANO SHIMANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.