Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daiwa Saltiga 2010 : The Review (hai! hai! hai!)

+2
pietro
stivmax75
6 partecipanti

Andare in basso

Daiwa Saltiga 2010 : The Review (hai! hai! hai!) Empty Daiwa Saltiga 2010 : The Review (hai! hai! hai!)

Messaggio Da stivmax75 Dom Nov 28, 2010 11:40 pm

guardate qui cosa è successo al nuovo saltiga dopo circa 15 giorni di vita a pesca.............. Daiwa Saltiga 2010 : The Review (hai! hai! hai!) Holida10

http://www.stripersonline.com/surftalk/showthread.php?t=768370

io ho letto tutto l'articolo (tradotto) ed il succo è che nel nuovo saltiga:
a confronto del vecchio modello sono stati impiegati troppi materiali e particolari economici,
con conseguenza di molti difetti................... Daiwa Saltiga 2010 : The Review (hai! hai! hai!) Boat11
i cuscinetti sono made thailand e no come prima made japan......... Sad
ma la cosa che mi sconcerta di più, oltre tutto ciò,
è che il liquido speciale ( magnetic fluid's o ferrofluido) usato nel nuovo sistema Mag Sealed,
adottato anche nel nuovo certate, con l'uso (se cosi lo vogliamo chiamare) di pochi giorni è uscito fuori,
invadendo tutta la parte del cuscinetto a rulli dell'antiritorno............ Daiwa Saltiga 2010 : The Review (hai! hai! hai!) 454999
secondo me questa non è una cosa buona............... Daiwa Saltiga 2010 : The Review (hai! hai! hai!) Tipicc14
inoltre nell'articolo dice molto ben chiaro che questa volta la Daiwa a toppato, Daiwa Saltiga 2010 : The Review (hai! hai! hai!) 571958
risparmiando sul suo mulo di punta, basandosi oramai sul nome fatto del vecchio modello. Daiwa Saltiga 2010 : The Review (hai! hai! hai!) Armati11
inoltre lui ha smontato anche il suo Stella, notando che la Shimano sul suo mulo top (stella) non ha batado a spese............ Daiwa Saltiga 2010 : The Review (hai! hai! hai!) 82503