Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo)

2 partecipanti

Andare in basso

No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo) Empty No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo)

Messaggio Da glm2006ITALY Dom Nov 07, 2010 12:53 pm

No , non mollo!

Dopo la "crisi" che mi ha portato ha vendere la mia attrezzatura Rolling Eyes ....... ho deciso di rimanere pescatore!

Quindi nuova canna (SPRO globetrotter in 3 pezzi 2,10m 20-40g) e muli.....

Ho trovato un negozio a Novara con taaaanti bei "muli" Shimano "fine serie" stra scontati..... ed ecco cosa mi sono portato a casa:
No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo) Imag0113e.th
Shimano Power Aero 3000FGT ad € UDITE UDITE € 37,50 nuovo con 36 mesi di garanzia Very Happy

Beh che ne dite?
Se non ricordo male è un muli anni 1997/1998 che all'epoca costava oltre le 150.000 Lire.....

glm2006ITALY

Numero di messaggi : 198
Età : 38
Località : Novara - Vercelli
Data d'iscrizione : 31.10.09

http://www.webepc.it

Torna in alto Andare in basso

No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo) Empty Re: No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo)

Messaggio Da gio87spin Gio Nov 18, 2010 8:46 pm

concordo pienamente tranne sul prezzo perchè costava sulle 200,000 lire ..... è una bomba di mulo lo tengo ancora e funziona sempre alla grande No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo) 82503 però non so se adatto allo spinning

gio87spin

Numero di messaggi : 64
Località : roccapiemonte
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo) Empty Re: No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo)

Messaggio Da glm2006ITALY Gio Nov 18, 2010 9:01 pm

Perchè?

Non ha un rapporto di recupero "straveloce"... 5.1:1

glm2006ITALY

Numero di messaggi : 198
Età : 38
Località : Novara - Vercelli
Data d'iscrizione : 31.10.09

http://www.webepc.it

Torna in alto Andare in basso

No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo) Empty Re: No non smetto..... ed ho fatto un affare! (credo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.