Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo messaggio privati e..... [Nessun titolo]

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] Empty Nuovo messaggio privati e..... [Nessun titolo]

Messaggio Da mirko_exe5 Ven Nov 05, 2010 10:48 pm

ragazzi quante volte entrate nei vostro mp e trovate....[Nessun titolo] Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 209884
cosa comoda x chi scrive Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 91918
scomoda x chi in mezzo alla marea di mp che ci mandiamo Shocked
trovare di cosa e con chi stavamo parlando/contrattando per quel artificiale/mulo/etc Cool

vorrei semnsibilizzare e far riflettere e riflettere anche io sul perchè non impiego iun secondo a copiare e incollare il nome del 3d o ad appuntare di cosa stavamo trattando.... Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 400286
ti risparmi la classica "scusami non ricordo di cosa stavamo parlano/trattand..."

e rendi la vita facile a chi ti risponde Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 90152
grazie Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 315631

e buona p... ausa Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 622421 a tutti
mirko_exe5
mirko_exe5

Numero di messaggi : 2796
Località : Messina-Sicilia
Data d'iscrizione : 16.09.09

http://www.photograficlab.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] Empty Re: Nuovo messaggio privati e..... [Nessun titolo]

Messaggio Da therealdeal Sab Nov 06, 2010 11:14 am

i prossimi mp che ti mandano saranno tutti [NESSUN TITOLO] Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 95089 Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 95089 Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 95089 Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 95089
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] Empty Re: Nuovo messaggio privati e..... [Nessun titolo]

Messaggio Da mirko_exe5 Sab Nov 06, 2010 11:59 am

Eccone uno dei tanti Wink
mirko_exe5
mirko_exe5

Numero di messaggi : 2796
Località : Messina-Sicilia
Data d'iscrizione : 16.09.09

http://www.photograficlab.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] Empty [NESSUN TITOLO]

Messaggio Da therealdeal Sab Nov 06, 2010 12:16 pm

mirko_exe5 ha scritto:Eccone uno dei tanti Wink

io nessun titolo mi sa che non te ne ho mai mandato..o forse si...comunque può capitare ma non sempre deve capitare...tutto li...però può succedere che nella fretta delle contrattazioni ci si dimentichi l oggetto dell mp Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 693611

hai ragione se hai molti tread di vendita aperti non capisci di cosa parlavi...vabbè io me li ricordo con chi parlo dai nick...poi non aprire cosi tanti tread e non hai problemi...REGALA TUTTO A ME Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] 95089
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo messaggio privati e.....   [Nessun titolo] Empty Re: Nuovo messaggio privati e..... [Nessun titolo]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.