Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trecciato colmic

2 partecipanti

Andare in basso

trecciato colmic Empty trecciato colmic

Messaggio Da marcopi Ven Giu 04, 2010 8:18 am

oggi sul canale di sky ho visto la pubblicità/presentazione del trecciato VASTAR della colmic lo definiscono il non plus ultra in quanto ha diametri ridotti ma con un carico di rottura molto alto, cosa che hanno fatto vedere tramite test. Mi pare che un 15lb sia pari ad un diametro dello 0,12. Qualcuno lo ha provato andrà bene per lo spinning ho è prettamente da VJ?
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

trecciato colmic Empty Re: trecciato colmic

Messaggio Da PAOBLUEFISH Lun Dic 12, 2011 3:41 pm

Risposta "a scoppio ritardato", lo sta usando un mio amico e si trova molto bene, buona lanciabilità e zero parrucche...non costa poco e nella sua fascia di prezzo ci sono tante alternative..io per il diametro fino e lanciablità mi tovo molto bene per il WHiplash, che però ha anche i suoi detrattori. NOn ho provato il mitico sunlline super pe per cui non so le differenze. E' vero che spesso i dimateri sono indicati un po a pene di segugio, ma il vastar e il whilplash a parte quelleo che scrivono sembrano comunque più fini della media a parità di libbraggio

ciao

Paolo

PAOBLUEFISH

Numero di messaggi : 238
Età : 51
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.