Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA

Andare in basso

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA Empty [VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA

Messaggio Da theincredible Lun Ott 31, 2022 4:19 pm

Come da titolo vendo una Shimano Blue Romance Ultra Softbait modello 7" 7 - 21 gr per esubero e pulizie. La canna è usata, ma tenuta bene. Presenta alcuni segnetti qua e là e l'EVA un pò lucida ma niente di che. Unico segno da comunicare è quello mostrato in foto dove è saltata un pò di vernice. Anelli perfetti. Comprata il 7/02/2020, iscritta al terzo anno ed in garanzia fino al 7/02/2023 (allego scontrino e copia scontrino). Vendo perchè ho troppe canne e questa è una sorta di gemella per azione e grammatura di un'altra canna che ho. Nasce per le softbait per la spigola, ma l'ho trovata interessante anche con piccole hardbait (jerk soprattutto) e rotanti per il torrente data l'azione "morbida". Completa di fodero originale nuovo.

Vendo a 160 spedita con SDA. Pagamento esclusivamente tramite ricarica Postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER DANNI CAUSATI DAI CORRIERI. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/(LUCCA da concordare). Foto:

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA Img_2011

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA Img_2012

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA Img_2010

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA Img20211

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA Img20210

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA Img20212

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA Img20213

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA Img_2013
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA Empty Re: [VENDO] BLUE ROMANCE ULTRA SOFTBAIT USATA

Messaggio Da theincredible Lun Ott 31, 2022 4:20 pm

Potete chiudere? Ho fatto un errore. Ne apro un altro. Grazie
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.