Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America!

Andare in basso

[vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America! Empty [vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America!

Messaggio Da Liska Ven Lug 22, 2022 3:04 pm

Vendo questi nuovissimi pantaloncini, mai indossati della marca HUK
[vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America! Dsc_0716
un must per i pescatori americani, ma utili anche per tutte le altre attività da spiaggia, da barca, all'aria aperta e perché no anche per abbigliamento di tutti i giorni per quanto sono belli!
Sono short ad asciugatura rapida e soprattutto proteggono al massimo dai raggi UV!
Presi direttamente dall'America per pescarci d'estate ma mai utilizzati in quanto mi stanno vergognosamente grandi, nonostante la stessa taglia di altre marche americane mi calzasse decentemente.
[vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America! Screen21
Io sono alto 1.65m per 55kg
La taglia 30 corrisponde ad una 44 europea. In sostanza dovrebbero calzare bene a persone tra 1.70-1.75 da 60 ai 70kg.
[vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America! Dsc_0719
Resto a vostra disposizione per eventuali misurazioni più precise su richiesta.
[vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America! Dsc_0717
Pagati 82€ tra spese di spedizione per l'Italia, tasse doganali e dazi

Li metto in vendita a 50€ più spese di spedizione da concordare.

Ritiro a mano a Reggio Calabria e di dintorni.

Pagamento tramite:
Ricarica Postepay / PayPal / Bonifico bancario

Chiedo cortesemente di:
NON CHIEDERE SCONTI
NON PROPORRE SCAMBI
NON BLOCCARE PER TROPPO TEMPO

I MIEI FEEDBACK SONO UNA GARANZIA
OFFRO MASSIMA SERIETÀ E MI AUGURO DI AVERE A CHE FARE CON PERSONE ALTRETTANTO SERIE!

RESTO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFO.

SALUTE A TUTTI!

[vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America! Dsc_0718
Liska
Liska

Numero di messaggi : 2449
Età : 34
Località : REGGIO CALABRIA
Data d'iscrizione : 12.10.09

A FraDrago90 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America! Empty Re: [vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America!

Messaggio Da Liska Mar Ago 02, 2022 4:16 pm

abbasso a 50€ spediti!
Liska
Liska

Numero di messaggi : 2449
Età : 34
Località : REGGIO CALABRIA
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America! Empty Re: [vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America!

Messaggio Da Liska Mar Ago 09, 2022 1:44 pm

Chiudere grazie
Liska
Liska

Numero di messaggi : 2449
Età : 34
Località : REGGIO CALABRIA
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America! Empty Re: [vendo][nuovo] Pantaloncini HUK anti UV asciugatura rapida - direttamente dall'America!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.