Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canna St. Croix New Legend Xtreme Spinning Rods 2020

2 partecipanti

Andare in basso

Canna St. Croix New Legend Xtreme Spinning Rods 2020 Empty Canna St. Croix New Legend Xtreme Spinning Rods 2020

Messaggio Da inoky Dom Gen 31, 2021 1:18 pm

Volevo sapere se qualcuno sa, se questa canna verrà importata in italia.
Ho parlato con il mio rivenditore che mi ha confermato che non verrà importata,per un mancato accordo
con Daiwa per gli anelli AGS.

Qualcuno ha notizie in merito?
inoky
inoky

Numero di messaggi : 212
Località : friuli
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Canna St. Croix New Legend Xtreme Spinning Rods 2020 Empty Re: Canna St. Croix New Legend Xtreme Spinning Rods 2020

Messaggio Da inoky Mer Feb 03, 2021 7:50 pm

Risposta dal importatore ufficiale.

Questa serie la abbiamo importata una sola volta e ci hanno anche cancellato tutto il backorder che avevamo (circa una ventina di canne).
St Croix, appena subito dopo il loro arrivo in Italia, ci ha informato che era stato raggiunto un accordo con Daiwa (la casa che fornisce gli anelli di questa serie) per la distribuzione solamente negli USA e in Canada.
Questo ovviamente vale anche per la controparte Inshore, sempre montata con anelli Daiwa.
Siamo in attesa da parte di St Croix di un comunicato ufficiale da condividere sui nostri canali social.

Le serie top quindi restano Legend Elite e Legend X per il freshwater e Legend Tournament Inshore per il saltwater
inoky
inoky

Numero di messaggi : 212
Località : friuli
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Canna St. Croix New Legend Xtreme Spinning Rods 2020 Empty Re: Canna St. Croix New Legend Xtreme Spinning Rods 2020

Messaggio Da marcopi Gio Feb 04, 2021 8:58 am

Canna St. Croix New Legend Xtreme Spinning Rods 2020 82503

_________________
Dopo l' istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. J-Y Cousteau

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Canna St. Croix New Legend Xtreme Spinning Rods 2020 Empty Re: Canna St. Croix New Legend Xtreme Spinning Rods 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.