Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info Airrus Bora modello da 1 oz Shore Guardian

Andare in basso

Info Airrus Bora modello da 1 oz Shore Guardian  Empty Info Airrus Bora modello da 1 oz Shore Guardian

Messaggio Da mikodj Lun Gen 20, 2020 5:43 pm

Ciao a tutti scrivo perché su questo modello non ho trovato praticamente nulla.. Ero curioso di provare questa canna, ma purtroppo non l'ho mai vista da vicino.. Mi servirebbe da spiaggia e foce alla ricerca di serra barra e leccie non di taglia.. E, se la sensibilità e il cw minimo lo permette, la spigola a gomma o con hard piccole, ma non è la mia prerogativa, cioè se so che ci sono nello spot dove sto pescando, preferirei che la canna mi faccia provare ad insidiarla con le esche appena detta. Vorrei sapere da chi la ha o la ha provata se il cw minimo e massimo sia reale, e se effettivamente abbia un po di sensibilità da poter utilizzare all'occorrenza gomma tipo black minnow da 9 cm o gomma da 9 cm su testina da 4 grammi. Grazie a chi mi potrà aiutare.
mikodj
mikodj

Numero di messaggi : 423
Età : 33
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Info Airrus Bora modello da 1 oz Shore Guardian  Empty Re: Info Airrus Bora modello da 1 oz Shore Guardian

Messaggio Da mikodj Gio Gen 23, 2020 10:25 am

Up
mikodj
mikodj

Numero di messaggi : 423
Età : 33
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.