Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lamentela....

+2
marcopi
1andre85
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da SpinSpigola Sab Feb 01, 2020 4:42 pm

1andre85 ha scritto:Coda di paglia ma di cosa ???? Ma che ti fumi ??? Ma prende valore di cosa ??? Hai vaneggi ??? Quando si avvera quello che dici fammi sapere il 40/70 % percento di quello che vale l oggetto?!?  Vendo anche io per conto di amici o terzi ma molta roba e comprata in negozio e che vuoi che ti faccio vedere uno scontrino di uno stella che in negozio fisico sta tra i 700/800 euro dunque dovrei darlo a 300 euro e molti lo vogliono tenuto da (vetrina) ma di cosa stiamo parlando dai nn spariamo parole a vanvera

Andrea ho parlato di coda di paglia perché ti stai Scaldando come se ti fossi sentito tirato in causa. Io ho semplicemente detto che :”con rispetto ed educazione si può trattare e che non si deve rompere le scatole nei post della gente ed hai ragione a lamentarti e segnalare al fine di far prendere provvedimenti ai moderatori contro gente scostumata e irrispettosa. Fermo restando ciò, ho detto/proposto, che per evitare questo si dovrebbe cercare di ringiovanire il regolamento inserendo qualche regola OGGETTIVA al fine di evitare spiacevoli uscite fastidiose che spesso nascono da prezzi molto alti dei nostri oggetti in vendita non in linea con il mercato de nuovo”. In italiano ho detto questo, ora chi vuol capire capisca. Il 40/50/60% personalmente lo applico perché uno stradic Fk del sottoscritto non lo vedrai mai in vendita a 100€ +SS se nei negozi ci stanno sottocosti e li stanno vendendo a 120€ spediti ovunque, così come non mi si può dire “il mulinello X io l’ho pagato 800€ e non lo vendo a meno di 700 se in molti negozi sta a 600€”. Visto che hai fatto l’esempio del tuo saltist ti rispondo dicendoti che nessuno ti sta dicendo che lo devi dare a 50€ ma se, all’inizio, qualcuno ti ha detto sul post in malo modo che era caro ha sbagliato sicuramente nei modi ma non in ciò che ha detto visto che in 3/4 store che trovi appena apri google si trova a 156/157 spedito e con due anni di garanzia. Comunque la chiudo qua perché non ho nè voglia ne tempo da perdere nello scrivere mille volte lo stesso concetto e non essere capito. Buona giornata e buon mercatino a tutti 😉

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2405
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da 1andre85 Sab Feb 01, 2020 5:19 pm

Ho risposto solo a quello che hai scritto qui... poi ancora con sti prezzi percentuali sembriamo che abbiamo un regime che ho fai cosi o nulla... dopo aver ancora letto dico solo una cosa la scrivo in grande (((( MI ARRENDO )))) e come parlare nel vuoto poi ci scrivi mille righe e mi dici che nn hai tempo e voglia no guarda nn ho propio parole

1andre85

Numero di messaggi : 4384
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da Nerevarine Dom Feb 02, 2020 12:02 pm

Peppe hai ragione! Ma in 8/9 anni di mercatino avrai capito come me da chi comprare e da chi non comprare!

Per me possono mettere qualsiasi prezzo, al massimo vedrai che gli farà la muffa in attesa del primo pollo che ci casca.
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da 1andre85 Dom Feb 02, 2020 1:09 pm

Nn so se leggere o no vedete questi sono uno degli interventi a cazzo che dicevo mi spiegate a che serve questo che hanno appena scritto con quello che ho chiesto? Adesso chiedo a un mod di pulire la pagina....

1andre85

Numero di messaggi : 4384
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da Nerevarine Dom Feb 02, 2020 2:52 pm

André non te la pigliare, sono nel mercatino da quando tu sgaggiavi i potti di casa co girellu. Ho conosciuto amici veri nel mercatino e nel tempo ne ho viste di ogni. Con alcuni nonostante la distanza c'ho mangiato assieme. Il mercatino è andato in malora per via dei Social e dell'abbandono di molti, nel tempo però gli amici son rimasti e ne ho pure di Sardi, pensa un po'.

Comunque non divaghiamo. Da me si dice se vo stari bonu lamentati. Ergo se ti fa qualcuno notare che vendi a prezzi alti e rivendi roba comprata usata sul mercatino o sul mercatino a prezzo più alto per guadagnarci qualche soldo, non è più un problema di mercatino ma un problema tuo.
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da Nerevarine Dom Feb 02, 2020 2:55 pm

Su altri mercatini*

Sorry ma sono dal cellulare 😘
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da SpinSpigola Dom Feb 02, 2020 3:06 pm

Andrea ma tutto ciò che non ti piace deve essere ripulito? Anche quello che non è sotto i tuoi post di vendita? Ma se vuoi una cosa del genere fatti un forum mercatinodellapesca1andre85, ti fai un regolamento, magari metti una foto con Mussolini/Hitler/Francisco Franco (insomma vedi tu) e risolvi. Tu hai fatto un'affermazione sotto questo post e tutti ti hanno dato ragione (perché NESSUNO di noi sta dicendo che la gente deve rompere le palle in pubblico sui post). Visto che ci siamo stiamo dicendo che sarebbe consono evitare di dare adito alla voce di questi che spesso, anche in maniera maleducata, hanno ragione perché ultimamente, con questo fatto del prezzo insindacabile, ognuno fa come cazzo vuole. Vista la tua risposta nei confronti di Nerevarine devo dedurre che questa è una questione tua e non del mercatino e devo dedurre che il tuo modo di scaldarti deriva dalla coda di paglia che hai. Anche perché se in 5/6 anni a me, e in 10 a Nerevarine, e a tanti altri non hanno detto mai nulla sui prezzi un motivo ci sarà...

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2405
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da 1andre85 Dom Feb 02, 2020 3:26 pm

Vedi quello scrive in dialetto spinspigola che dice sempre le stesse cose ne ha tolto anche il fascio.... ma siete normali... apro una cosa si parla di altro.... poi mi devo sentir dire apriti un fotum fatti le tue regole.... che mi scaldo mi scaldo perche continuate a parlare di altro e io ho chiesto altro.... nerverain manco mi conosce e scrive che sgaggiavo col girello in casa mentre lui era gia sui forum.... nn ho parole per l educazione ma manco le penso a dire queste cose e mele devo sentire dire....evita

1andre85

Numero di messaggi : 4384
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da 1andre85 Dom Feb 02, 2020 3:28 pm

E CONTATE CHE HO CHIESTO SOLO UNA COSA GUARDATE SINO DOVE E COME AVETE SCRITTO

1andre85

Numero di messaggi : 4384
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da Nerevarine Dom Feb 02, 2020 3:33 pm

André ci vuole buon senso per chi vende e per chi compra. E stop.

Non ho ucciso nessuno? Vuoi che uccido? Sei affarista e come te ne stanno tanti altri. Ecco. Poi mi possono pure bannare, ma era doveroso farlo presente.
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da 1andre85 Dom Feb 02, 2020 3:42 pm

Ci mancherebbe compro dove mi conviene come tutti ma bannare di cosa sarranno 2 o 3 volte che ti chiedo e ti dico di nn prenderti confidenze nn date parlando in dialetto

1andre85

Numero di messaggi : 4384
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da 1andre85 Dom Feb 02, 2020 3:43 pm

Fallo con chi telo permette grazie

1andre85

Numero di messaggi : 4384
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da marcopi Gio Feb 13, 2020 7:36 pm

ciao a tutti onde evitare che si scrivano altre frasi poco carine e non inerenti alla primo messaggio di Andrea che ha espresso giustamente un suo pensiero il 3d viene chiuso.
Marco

_________________
Dopo l' istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. J-Y Cousteau

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lamentela.... - Pagina 2 Empty Re: Lamentela....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.