Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE

2 partecipanti

Andare in basso

[vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE Empty [vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE

Messaggio Da Liska Dom Ott 13, 2019 1:23 pm

Serve spazio tra i miei artificiali, perciò mi separo da questi cloni che onestamente non ho praticamente mai usato, qualcuno giusto un paio di lanci.
Alcuni fanno parte della case di punta di AliExpress, Hunt house e Kingdom  clonano gli artificiali come Cristo comanda!
Non sono affatto malvagi, e se avete bisogno di artificiali sacrificabili oppure da dare a qualcuno alle prime armi questi possono fare al caso vostro:
In ordine dall'alto:
[vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE Img_2035

-Kingdom - Separate Road 110m 24g sinking (clone Asturie)
-Expert Predator - shoal minnow 13.8cm 19.6g suspending
-Kingdom (clone Daiwa shore line) 180mm 33g sinking
-Kingdom (clone Daiwa shore line) 180mm 33g sinking
-Hunt house (clone tide minnow) 175mm 27g floating
-hunt house (clone Savage Gear sandeel long jerk) 170mm 26g suspending
-kingdom (clone patchinko)  110mm 12.6g floating
-alabama ring 12g

Il prezzo è di 26€ spediti con corriere espresso.
Pagamento tramite ricarica Postepay o PayPal
Altrimenti 20€ ritiro a mano a Reggio Calabria e dintorni

Il primo che richiede i dati per la ricarica o che viene sotto casa a prenderseli se li aggiudica.

Per favore, non chiedetemi sconti, altrimenti li tengo o li regalo a qualche Spinner alle prime armi.
Liska
Liska

Numero di messaggi : 2449
Età : 34
Località : REGGIO CALABRIA
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE Empty Re: [vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE

Messaggio Da sammy Lun Ott 14, 2019 9:16 am

i Kingdom (clone shoreline) li conosco ho i 140 e a mio parere nuotano meglio degli originali e catturano come gli originali, quindi se devi regalarli ti consiglio di tenerli [vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE 82503

Up per te Very Happy
sammy
sammy

Numero di messaggi : 1274
Età : 52
Località : Nettuno (Rm)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE Empty Re: [vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE

Messaggio Da Liska Mar Ott 15, 2019 8:00 am

sammy ha scritto:i Kingdom (clone shoreline) li conosco ho i 140 e a mio parere nuotano meglio degli originali e catturano come gli originali, quindi se devi regalarli ti consiglio di tenerli [vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE 82503

Up per te Very Happy
Wow, detto da te Sammy è davvero.una recensione affidabile [vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE 945302 affraid [vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE 926447 [vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE 82503
Liska
Liska

Numero di messaggi : 2449
Età : 34
Località : REGGIO CALABRIA
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE Empty Re: [vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE

Messaggio Da Liska Ven Ott 18, 2019 4:14 pm

VENDUTO
SI PUÒ CHIUDERE

GRAZIE
Liska
Liska

Numero di messaggi : 2449
Età : 34
Località : REGGIO CALABRIA
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE Empty Re: [vendo][nuovo-usato] DALLA CINA COL FURGONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.