Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio canna light spinning in mare + mulo modalità Eco

Andare in basso

Consiglio canna light spinning in mare + mulo modalità Eco Empty Consiglio canna light spinning in mare + mulo modalità Eco

Messaggio Da mikodj Ven Ago 02, 2019 2:12 pm

Ciao ragazzi, vista la scarsa presenza di pesce oltre i 2 kg nelle zone dove pesco, stavo pensando di risollevarmi il morale pescando a light. O ultralight. Vi spiego.. Pesco spesso da riva e in aree portuali, raramente da scogli, i fondali sono sabbiosi e misti, in grande presenza ci sono mormore, occhiate, saraghi, cerniotte, pagelli. Anche barracuda e serra e tra poco lampughe ma non esagerate. Ora il mio dubbio è quale canna scegliere, in quanto avrei bisogno di lanciare diverse esche, jig, wtd, minnow e gomma,anche leggera. Avevo visto le canne della linea Favorite il modello x1 però sono in dubbio se scegliere un attrezzo lungo ma mod-fast o corto ex-fast. Il budget è ridottissimo, 60 euro per la canna, e 30/40 per il mulo che non so quale taglia o modello. Sarà una canna che non userò sempre ma in periodi di assenza di pesce da spinning. Una decente all round insomma per farci un po' di tutto. Se qualcuno ha provato le favorite o ha qualche canna da consigliarmi per i miei spot e per il tipo di esche che vorrei utilizzare ben venga. Grazie
mikodj
mikodj

Numero di messaggi : 423
Età : 33
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.