Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Bass - CONSIGLIATEMI 3 canne e mulinelli

2 partecipanti

Andare in basso

Black Bass - CONSIGLIATEMI 3 canne e mulinelli Empty Black Bass - CONSIGLIATEMI 3 canne e mulinelli

Messaggio Da flydav Ven Mar 29, 2019 7:54 pm

Ciao ragazzi ho da poco iniziato a fare qualche lancio in lago (con l'attrezzatura SW) mi sono davvero divertito mia moglie ha pure scappottato con un 800g la prima volta e oltre il kg la seconda volta!!! Io solo un BB da 150g Crying or Very sad comunque vorrei iniziare e cosi' intanto mi sono procurato jig, gomme e quant'altro in attesa di sapere cosa comprare. Tre canne perché' una sarà da finesse, una da 1 oz, e la terza da 2 oz per pescare con la rana e roba grossa con un 65 lbs di trecciato. Di più' non so...sto visionando video su youtube per cercare di farmi un po' di cultura al riguardo. A voi la parola Black Bass - CONSIGLIATEMI 3 canne e mulinelli 82503

P.S se mi dite di chiedere a mia moglie non vale lol!
flydav
flydav

Numero di messaggi : 160
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

Black Bass - CONSIGLIATEMI 3 canne e mulinelli Empty Re: Black Bass - CONSIGLIATEMI 3 canne e mulinelli

Messaggio Da flydav Ven Mar 29, 2019 7:57 pm

Dimenticavo...ho l'intenzione di comprare un belly boat quindi le canne saranno per questo tipo di uso.
flydav
flydav

Numero di messaggi : 160
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

Black Bass - CONSIGLIATEMI 3 canne e mulinelli Empty Re: Black Bass - CONSIGLIATEMI 3 canne e mulinelli

Messaggio Da Antonio5650 Dom Mar 31, 2019 12:18 am

Boh.. io uso la MHX sj da 1/2 oz...
Generalmente, si usano canne con azione fast, lunghezza 1,80 mt o 2 mt.
La mia prima canna è stata una Berkley, mi sono trovato molto bene!
Prova questa:
Berkley E-Motion spinning
I mulinelli vanno bene un po tutti quelli a recupero lento... un Sedona shimano 3000 o 4000, oppure un daiwa. Dipende anche dal budget.

Antonio5650

Numero di messaggi : 138
Età : 36
Località : Casarza Ligure
Data d'iscrizione : 11.01.14

Torna in alto Andare in basso

Black Bass - CONSIGLIATEMI 3 canne e mulinelli Empty Re: Black Bass - CONSIGLIATEMI 3 canne e mulinelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.