Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canna da spigola con hardbait

3 partecipanti

Andare in basso

Canna da spigola con hardbait Empty Canna da spigola con hardbait

Messaggio Da frankiep Mer Nov 08, 2017 6:56 pm

Qualche consiglio su una canna da spigola con hardbait? diciamo al massimo sui 20g...preferibilmente canne giapponesi (anche perchè credo siano le sole idonee a questo uso) e non troppo lunghe. Grazie
frankiep
frankiep

Numero di messaggi : 592
Età : 36
Località : Andria (BT)
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Canna da spigola con hardbait Empty Re: Canna da spigola con hardbait

Messaggio Da Uanema Mer Nov 08, 2017 7:47 pm

canne jap da spigola non troppo lunghe e una combinazione che non si accosta molto....comunque ti dirò la mia
sarò retrogrado come al solito ma la miglior canna da spigola non troppo lunga mai provata e posseduta da me e la daiwa heartland shinzan 742 mfs-ti06.... sensibilita da fare sfiko, senti lemscorregge dei pesci a kilometri. carbonio hvf e compile x (una delle migliori mescole in circolazione) una 7.4 due pezzi con un attacco particolarissimo diventa come una mono letteralmente. potenza 1/2 pe1.5 e una delle poche jap da spigola sottostimate in circolazione. lancia e sente i 2/3gr come i 25 ...ma sopratutto e una made in japan reale non micio micio bau bau
capolavoro del maestro murakami
cerca e prova quella li e vedrai che te ne innamorerai..il resto e noia
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Canna da spigola con hardbait Empty Re: Canna da spigola con hardbait

Messaggio Da frankiep Gio Nov 09, 2017 8:54 am

Uanema ha scritto:canne jap da spigola non troppo lunghe e una combinazione che non si accosta molto....comunque ti dirò la mia
sarò retrogrado come al solito ma la miglior canna da spigola non troppo lunga mai provata e posseduta da me e la daiwa heartland shinzan 742 mfs-ti06.... sensibilita da fare sfiko, senti lemscorregge dei pesci a kilometri. carbonio hvf e compile x (una delle migliori mescole in circolazione) una 7.4 due pezzi con un attacco particolarissimo diventa come una mono letteralmente. potenza 1/2 pe1.5 e una delle poche jap da spigola sottostimate in circolazione. lancia e sente i 2/3gr come i 25 ...ma sopratutto e una made in japan reale non micio micio bau bau
capolavoro del maestro murakami
cerca e prova quella li e vedrai che te ne innamorerai..il resto e noia

grazie caro. non conoscevo questa canna e sono andato a guardarmela e devo dire che sembra una gran canna...ho anche visto che è praticamente impossibile da trovare. Ho trovato qualche annuncio di vendita datato di 3-4 anni fa...proverò a metetre qualche richiesta in giro vediamo cosa esce..in caso non dovessi trovarla esiste una buona alternativa? Stavo guardando la Apia Foojin'R voyager magic 74, 5/35g PE1.5 ma ho paura sia troppo simile alla dragonabit 72h che ho..
frankiep
frankiep

Numero di messaggi : 592
Età : 36
Località : Andria (BT)
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Canna da spigola con hardbait Empty Re: Canna da spigola con hardbait

Messaggio Da Uanema Gio Nov 09, 2017 1:21 pm

Apia non me ne sono mai capitate tra le mani fin ora.
tra le corte provate ho avuto la ormai anc hessa fuori produzione
yamaga blanks ballistik 73 wild card...7.3 offset 18gr reali...superba credimi
e poi la piu blasonata yamaga blanks ballistik 73 tz nano
una 2pz simmetrici 24gr reali.
riguardo la Hearland..si e una raritá ma se la trovi ti consiglio di non mollarla piu.
me ne sono passate di top di gamma tra le mani e come quella non ce ne per nessuno
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Canna da spigola con hardbait Empty Re: Canna da spigola con hardbait

Messaggio Da LUCA Ven Nov 10, 2017 9:58 am

frankiep ha scritto:Qualche consiglio su una canna da spigola con hardbait? diciamo al massimo sui 20g...preferibilmente canne giapponesi (anche perchè credo siano le sole idonee a questo uso) e non troppo lunghe. Grazie


...guarda questa, la mh, la più leggera, vedrai che ti piacerà

http://www.mercatinodellapesca.com/t72014-vendousate-introvabili-shimano-aspire-sea-bass
LUCA
LUCA

Numero di messaggi : 616
Età : 51
Località : san sperate
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

Canna da spigola con hardbait Empty Re: Canna da spigola con hardbait

Messaggio Da Uanema Lun Dic 04, 2017 10:14 pm

ne ma in tutto questo da quando ti ho consigliato quella canna adesso che ce l hai non stai godendo come un porco in calore a pesca?
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Canna da spigola con hardbait Empty Re: Canna da spigola con hardbait

Messaggio Da frankiep Lun Dic 04, 2017 11:09 pm

Uanema ha scritto:ne ma in tutto questo da quando ti ho consigliato quella canna adesso che ce l hai non stai godendo come un porco in calore a pesca?

i love you e la shinzan Canna da spigola con hardbait 945302 Canna da spigola con hardbait 192159
frankiep
frankiep

Numero di messaggi : 592
Età : 36
Località : Andria (BT)
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Canna da spigola con hardbait Empty Re: Canna da spigola con hardbait

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.