Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande

3 partecipanti

Andare in basso

Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande Empty Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande

Messaggio Da fd1979 Ven Apr 14, 2017 12:13 pm

Buon giorno a tutti.
Stavo dando un occhiata alla serie aquila della RIPPLE, soprattutto le piu' piccole, l 69hm e la 72h. Avevo alcune domande per chi ne ha sbacchettate...
1) L'azione quanto è reale? Essendo giapponesi ho sempre paura che l'azione dichiarata fast in realta' non sia cosi' fast....
2) CW... quanto sono reali?

fd1979

Numero di messaggi : 332
Località : emilia
Data d'iscrizione : 02.09.16

Torna in alto Andare in basso

Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande Empty Re: Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande

Messaggio Da Uanema Mer Apr 19, 2017 2:13 pm

dimenticati la concezione classica jappo=molla queste sono di un altro livello.
ho posseduto la 722 e la 743 i cw sono sottostimati di una decina di grammi anche 15 hanno una schiena paurosa, sono canne senza fronzoli e sono tra i grezzi migliori mai avuti tra le mani. Non sono pali della luce o bastoni dei pomodori americani quello si ma non sono neanche molle come la cacca. punta da popping azione di punta schiena assurda. da riva te le sconsiglio ...personalissimo parere
1 non ti diverti xke ti ci vanno pesci oltre una certa mole per sentirli...il resto e sci nautico
2 il manico e lungo...molto...da cintura insomma. io lho trovavo scomodo in jerkata poi ognuno ha le sue fisse,
con la piccoletta della serie la 722 ho alzato di peso una palamita da 4,2kg tondi dalla banchina portuale prima che arrivasse il mio collega con il guadino. la canna ne aveva ancora. inutile dire che mi son divertito poco e niente perche e durato poco il combattimento.
la puoi sfruttare a tonnetti/tonni/ lecce/gt poi dipemdemda cosa comprerai
ma se vuoi usarla a serra o barra lascia perdere
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande Empty Re: Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande

Messaggio Da frankiep Mar Mag 09, 2017 11:50 am

Uanema ha scritto:dimenticati la concezione classica jappo=molla queste sono di un altro livello.
ho posseduto  la 722 e la 743 i cw sono  sottostimati di una decina di grammi anche 15 hanno una schiena paurosa, sono canne senza fronzoli e sono tra i grezzi migliori mai avuti tra le mani. Non sono pali della luce o bastoni dei pomodori americani quello si ma non sono neanche molle come la cacca. punta da popping azione di punta schiena assurda. da riva te le sconsiglio ...personalissimo parere
1 non ti diverti xke ti ci vanno pesci oltre una certa mole per sentirli...il resto e sci nautico
2 il manico e lungo...molto...da cintura insomma. io lho trovavo scomodo in jerkata poi ognuno ha le sue fisse,
con la piccoletta della serie la 722 ho alzato di peso una palamita da 4,2kg tondi dalla banchina portuale prima che arrivasse il mio collega con il guadino. la canna ne aveva ancora. inutile dire che mi son divertito poco e niente perche e durato poco il combattimento.
la puoi sfruttare a tonnetti/tonni/ lecce/gt poi dipemdemda cosa comprerai
ma se vuoi usarla a serra o barra lascia perdere

quoto Uanema su tutta la linea.
Io ho la Yamaga Blanks 77/3, grezzo ripple, canna paurosa con una azione che non si può descrivere...vanno provate. Cima morbida il giusto e schiena tostissima. Come dice Uanema da usare inshore così come sono, sono scomode...io ho fatto modificare (ho capovolto la placca) e accorciare il buttle proprio per poterla usare in scogliera a caccia grossa Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande 209884 ma voi NON FATELO A CASA!!! Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande 95089
frankiep
frankiep

Numero di messaggi : 592
Età : 36
Località : Andria (BT)
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande Empty Re: Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande

Messaggio Da Uanema Mar Mag 09, 2017 12:02 pm

wfrankiep ha scritto:
Uanema ha scritto:dimenticati la concezione classica jappo=molla queste sono di un altro livello.
ho posseduto  la 722 e la 743 i cw sono  sottostimati di una decina di grammi anche 15 hanno una schiena paurosa, sono canne senza fronzoli e sono tra i grezzi migliori mai avuti tra le mani. Non sono pali della luce o bastoni dei pomodori americani quello si ma non sono neanche molle come la cacca. punta da popping azione di punta schiena assurda. da riva te le sconsiglio ...personalissimo parere
1 non ti diverti xke ti ci vanno pesci oltre una certa mole per sentirli...il resto e sci nautico
2 il manico e lungo...molto...da cintura insomma. io lho trovavo scomodo in jerkata poi ognuno ha le sue fisse,
con la piccoletta della serie la 722 ho alzato di peso una palamita da 4,2kg tondi dalla banchina portuale prima che arrivasse il mio collega con il guadino. la canna ne aveva ancora. inutile dire che mi son divertito poco e niente perche e durato poco il combattimento.
la puoi sfruttare a tonnetti/tonni/ lecce/gt poi dipemdemda cosa comprerai
ma se vuoi usarla a serra o barra lascia perdere

quoto Uanema su tutta la linea.
Io ho la Yamaga Blanks 77/3, grezzo ripple, canna paurosa con una azione che non si può descrivere...vanno provate. Cima morbida il giusto e schiena tostissima. Come dice Uanema da usare inshore così come sono, sono scomode...io ho fatto modificare (ho capovolto la placca) e accorciare il buttle proprio per poterla usare in scogliera a caccia grossa  Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande 209884 ma voi NON FATELO A CASA!!! : :

ahahaha don't try this at home..
comunque bella idea hai avuto
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande Empty Re: Canne RIPPLE.... chi le possiede? Alcune domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.