Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tecniche di spinn....

3 partecipanti

Andare in basso

tecniche di spinn.... Empty tecniche di spinn....

Messaggio Da maximo22277 Lun Feb 13, 2017 1:27 pm

ragazzi qualcuno mi può dare qualche sito dove vedere le varie tecniche di spinning e come maneggiare ogni tipo di artificiale?...
mi spiego vorremmo fare un corso di spinning qui a Capri, perché molti si avvicinano a questa tecnica ma sono a digiuno su come fare e su come gestire l'artificiale in mare, se qualcuno sa di video on line da poter scaricare faremmo una proiezione per infarinare i neo sulle tecniche di questa fantastica disciplina....
grazie.
maximo22277
maximo22277

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : Anacapri
Data d'iscrizione : 01.12.16

Torna in alto Andare in basso

tecniche di spinn.... Empty Re: tecniche di spinn....

Messaggio Da Uanema Lun Feb 13, 2017 8:04 pm

A Capri?? Hai due top spinner sull'isola..te lo insegnano loro . Che trovi anche qui sul Mercatino.  Comunque non credo ci siano questi tutorial online
Ma abbi pazienza con tutto il rispetto non puoi vedere dei tutorial e insegnare ad un corso!!
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

tecniche di spinn.... Empty Re: tecniche di spinn....

Messaggio Da maximo22277 Mar Feb 14, 2017 12:49 am

lungi da me insegnare qualcuno io sono un neofita.... lo pratico solo da due anni e mo sto iniziando a capire che ci sono una miriade di peculiarità in questa tecnica.......ho messo questo titolo per non dilungarmi in spiegazioni, il mio intento era solo per creare un dibattito sull'argomento, con la scusa di fare il corso conversare e predicare un po' di caccia and relese ..... che qui sullo scoglio non si vuole apprendere ho visto persone portarsi kuda di 350 g. a casa e ricciolette di due etti......
per quanto riguarda l'insegnamento chiesi ad Andre e Luigi di fare proprio un corso ma loro rifiutarono li per li non capii..... ma oggi non solo ho capito ma gli do ragione al 100% sul fato che non vollero fare il corso...., riduzione degli spot che sull'isola è un problema serio e non rispetto del mare da molti che si sono avvicinati a questa tecnica e questo è ancora peggio del primo......
maximo22277
maximo22277

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : Anacapri
Data d'iscrizione : 01.12.16

Torna in alto Andare in basso

tecniche di spinn.... Empty Re: tecniche di spinn....

Messaggio Da franco70 Mar Feb 14, 2017 8:37 am

ciao.
io, data la mia grande esperienza potrei insegnare come metabolizzare i "cappotti"
scherzi a parte, è davvero bello il tuo intento, complimenti

FB
franco70
franco70

Numero di messaggi : 658
Età : 53
Località : prato
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

tecniche di spinn.... Empty Re: tecniche di spinn....

Messaggio Da Uanema Mar Feb 14, 2017 11:31 am

maximo22277 ha scritto:lungi da me insegnare qualcuno io sono un neofita.... lo pratico solo da due anni e mo sto iniziando a capire che ci sono una miriade di peculiarità in questa tecnica.......ho messo questo titolo per non dilungarmi in spiegazioni, il mio intento era solo per creare un dibattito sull'argomento, con la scusa di fare il corso conversare e predicare un po' di caccia and relese ..... che qui sullo scoglio non si vuole apprendere ho visto persone portarsi kuda di 350 g. a casa e ricciolette di due etti......
per quanto riguarda l'insegnamento chiesi ad Andre e Luigi di fare proprio un corso ma loro rifiutarono li per li non capii..... ma oggi non solo ho capito ma gli do ragione al 100% sul fato che non vollero fare il corso...., riduzione degli spot che sull'isola è un problema serio e non rispetto del mare da molti che si sono avvicinati a questa tecnica e questo è ancora peggio del primo......


Ecco ti sei dato domanda e risposta.....che bella Capri ci ho vissuto 4 anni. Ho molti amici ancora...me la ricordo bene ...e si gli spot sono pochi. Se poi ci si aggiunge anche l'ignoranza di portare via qualunque cosa allora state rovinati poi.
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

tecniche di spinn.... Empty Re: tecniche di spinn....

Messaggio Da maximo22277 Mar Feb 14, 2017 12:33 pm

eeehhh metabolizzare i cappotti mi servirebbe proprio.....
maximo22277
maximo22277

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : Anacapri
Data d'iscrizione : 01.12.16

Torna in alto Andare in basso

tecniche di spinn.... Empty Re: tecniche di spinn....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.