Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco canna da spigola leggera (problema mal di schiena)

2 partecipanti

Andare in basso

cerco canna da spigola leggera (problema mal di schiena) Empty cerco canna da spigola leggera (problema mal di schiena)

Messaggio Da GiuSpin Sab Dic 31, 2016 7:50 pm

Ciao a tutti

purtroppo i miei problemi di schiena mi impediscono di pescare per piu di un ora con la mia ilicium super economica...
dopo un ora ho delle fitte in zona lombare assurde..

cerco qualcosa di leggero lunghezza 210-240 sopratutto perchè pesco dalla scogliera..con piccoli minnow 5-10cm max

cosa mi consigliate? budget max 200 euro anke usato

grazie
GiuSpin
GiuSpin

Numero di messaggi : 81
Età : 38
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

cerco canna da spigola leggera (problema mal di schiena) Empty Re: cerco canna da spigola leggera (problema mal di schiena)

Messaggio Da serrakiller90 Gio Gen 12, 2017 8:48 am

Non so quanto il mal di schiena possa dipendere dal tipo di canna da pesca che utilizzi, posso dirti che anch'io soffro ogni tanto di dolori nella zona lombare ma questo sono certo che dipenda in primis dal fatto che passo generalmente molto tempo in piedi, sia durante la giornata che in pesca. Il tutto aggravato dal fatto che spesso tendo a pronunciarmi in avanti durante l'azione di pesca.. Insomma, un mix di fattori. Se poi usi portare borse e zavorre aggiuntive non ti dico.
serrakiller90
serrakiller90

Numero di messaggi : 609
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.