Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare

3 partecipanti

Andare in basso

Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare Empty Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare

Messaggio Da frankiep Ven Nov 11, 2016 4:29 pm

Mi rivolgo agli amministratori, avete mai pensato di aggiungere questo magnifico forum al circuito tapatalk in modo da poter consultarlo agevolmente dai nostri smartphone??? Tantissimi forum lo utilizzano con successo!
Dico questo perché tra l'altro non so come mai ma ultimamente non riesco più a fare l'accesso al forum dal cellulare utilizzando il browser del mio iPhone, dopo aver messo correttamente i dati di accesso ricarica sempre la stessa pagina richiedendomi i dati..

https://www.tapatalk.com
frankiep
frankiep

Numero di messaggi : 592
Età : 36
Località : Andria (BT)
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare Empty Re: Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare

Messaggio Da Ness1carlo Ven Nov 11, 2016 5:50 pm

Avrai fatto l'aggiornamento di iOS .... cancella da impostazioni la cronologia di Safari, dovresti risolvere...a me ha funzionato
Ness1carlo
Ness1carlo

Numero di messaggi : 2576
Età : 41
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare Empty Re: Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare

Messaggio Da frankiep Ven Nov 11, 2016 6:00 pm

Ha funzionato grazie! Tra l'altro adesso mi apre la versione mobile del sito...già meglio però penso che avere Tapatalk sia ancora meglio.Grazie
frankiep
frankiep

Numero di messaggi : 592
Età : 36
Località : Andria (BT)
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare Empty Re: Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare

Messaggio Da Ness1carlo Ven Nov 11, 2016 6:02 pm

frankiep ha scritto:Ha funzionato grazie! Tra l'altro adesso mi apre la versione mobile del sito...già meglio però penso che avere Tapatalk sia ancora meglio.Grazie
Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare 82503
Ness1carlo
Ness1carlo

Numero di messaggi : 2576
Età : 41
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare Empty Re: Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare

Messaggio Da spinner82 Ven Nov 11, 2016 6:55 pm

http://www.mercatinodellapesca.com/t67479-problema-con-l-accesso Sta qui sto problema è come risolverlo
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare Empty Re: Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare

Messaggio Da frankiep Ven Nov 11, 2016 7:34 pm

Già risolto
frankiep
frankiep

Numero di messaggi : 592
Età : 36
Località : Andria (BT)
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare Empty Re: Tapatalk: Leggere il forum dal cellulare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.