Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema waders

3 partecipanti

Andare in basso

Problema waders Empty Problema waders

Messaggio Da surfinitaly Gio Set 29, 2016 1:48 am

E' da un po' di tempo che ho in mente di farmi un paio di waders, nulla di esoso, diciamo con un buon rapporto qualità prezzo.
Visto che li userò davvero di rado, avevo visto i classici modelli in pvc tipo Decathlon, Daiwa ecc., ma c'è un problema, sono alto 1.80cm e peso 64kg, di conseguenza tutti i waders sopracitati vanno bene per il mio piede (44), ma non di certo come vestibilità, come potrei risolvere?
Ho anche in possesso un paio di scarponcini da wading, quindi potrei anche valutare l'acquisto del solo pantalone impermeabile che andrebbe a risolvere i miei problemi di taglia, ma visto i prezzi in rete, a quel punto conviene davvero prendere un paio di waders. Che voi sappiate, il pvc è lavorabile a livello quasi "sartoriale" o si rischiano infiltrazioni, buchi, insomma... il gioco varrebbe la candela?

surfinitaly

Numero di messaggi : 737
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

Problema waders Empty Re: Problema waders

Messaggio Da Bebbo95 Gio Set 29, 2016 10:20 am

Ti conviene optare per dei waders in neoprene che hanno costi abbastanza contenuti e te li puoi fare modificare come vuoi. Se il lavoro è fatto bene non ci sono problemi di infiltrazioni di acqua.
Bebbo95
Bebbo95

Numero di messaggi : 201
Età : 28
Località : catania
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Problema waders Empty Re: Problema waders

Messaggio Da Simone89 Ven Set 30, 2016 12:23 pm

ti posso dire che i waders in pvc fanno un effetto ventosa una volta in acqua aderendo al corpo quindi se sembrano larghi(vedessi i miei XD) fuori puoi stare tranquillo unica cosa devono calzare bene alcuni anzi li prendo 1 misura più larga per usare calzettoni spessi d'inverno
Simone89
Simone89

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Località : Melito P.S, Calabria
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Problema waders Empty Re: Problema waders

Messaggio Da Bebbo95 Sab Ott 01, 2016 10:02 am

È vero che in acqua in waders aderiscono completamente al corpo, ma poi se fanno troppe grinze secondo me sono scomodi. Inoltre se bisogna fare lunghi spostamenti con dei waders larghi si è molto impacciati.
Bebbo95
Bebbo95

Numero di messaggi : 201
Età : 28
Località : catania
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Problema waders Empty Re: Problema waders

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.