Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monopezzo in auto

+2
Nerevarine
ciccioispica
6 partecipanti

Andare in basso

Monopezzo in auto Empty Monopezzo in auto

Messaggio Da ciccioispica Sab Mag 28, 2016 11:17 am

Qualche giorno fa ho comprato la mia prima monopezzo...ho provato a metterla in auto ma ho qualche dubbio sui possibili pericoli. In pratica la soluzione migliore mi sembra quella di metterla con il tappo nel poggia piedi del passeggero; ma voi la fermate con qualcosa o la lasciate "libera"? Eventualmente accetto anche qualche consiglio su altri modi di poterla sistemare.

ciccioispica

Numero di messaggi : 909
Località : Ispica
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Monopezzo in auto Empty Re: Monopezzo in auto

Messaggio Da Nerevarine Sab Mag 28, 2016 11:20 am

Ci metto la cintura di sicurezza...capace che mi fermano e i punti della patente li levano a me...

:'D
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Monopezzo in auto Empty Re: Monopezzo in auto

Messaggio Da spinner82 Sab Mag 28, 2016 12:09 pm

vai piu che bene così stai tranquillo le trasportiamo da 10-12 anni così e non è mai successo nulla
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Monopezzo in auto Empty Re: Monopezzo in auto

Messaggio Da alexbluefin Sab Mag 28, 2016 12:32 pm

guarda io ank in Sardegna ed in montagna (dove uso la panda di mia madre) sempre e solo monopezzo, nei casi peggiori(7'6"), butt sul cruscotto e canna fissata con elastico al poggiatesta del passeggero(se c'è il passeggero fatti suoi Monopezzo in auto 521847 Monopezzo in auto 521847 stiamo andando a pesca mica in prima classe Monopezzo in auto 521847 Monopezzo in auto 521847 )
in ogni caso uso sempre foderi artigianali lunghi dalla punta al mulo, con puntale rigido di almeno 30 cm ... Per farli basta un comune fodero in tela(io ho usato gli originali delle canne stesse), un pezzo di tubo di plastica leggera da 30 35 cm e un pò di gommapiuma o nastro anticondensa(tipo neoprene adesivo). Monopezzo in auto 68567 Monopezzo in auto 68567 Monopezzo in auto 68567
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Monopezzo in auto Empty Re: Monopezzo in auto

Messaggio Da ciccioispica Sab Mag 28, 2016 12:35 pm

Domani proverò senza niente, se non mi convince vedo di procurarmi un fodero. (la canna é una loomis e purtroppo non ha fodero)

ciccioispica

Numero di messaggi : 909
Località : Ispica
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Monopezzo in auto Empty Re: Monopezzo in auto

Messaggio Da SpinSpigola Sab Mag 28, 2016 12:41 pm

Io pure, metto lato passeggero, con il piede della canna a terra e punta in alto e mai problema... L'unica accortezza che uso è quella di mettere un pounch in neoprene sul mulinello altrimenti, mentre cammini ha una leggero dondolio che urtando può lasciare qualche segno....  : :smt058  :

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2406
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Monopezzo in auto Empty Re: Monopezzo in auto

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2016 2:12 pm

Io metto il butt sul sopra cofano poi uso il santino attaccato allo specchietto retrovisore per infilarci dentro la punta. Finora dio mi ha sempre aiutato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monopezzo in auto Empty Re: Monopezzo in auto

Messaggio Da matsu Sab Mag 28, 2016 3:05 pm

Nella mia Panda...le canne sono da anni sistemate tra i due sedili. Utilizzando come supporto una molla applicata tra i due poggia testa anteriori con il butt appoggiato sul pianale del bagagliaio posteriore....x evitare movimenti con un cazzillo elastico della decathlon le fisso sul mollone...
matsu
matsu

Numero di messaggi : 1188
Età : 53
Località : cassino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Monopezzo in auto Empty Re: Monopezzo in auto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.