Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME ADATTARE UN KNOB PER MULINELLO SHIMANO A UN MULINELLO DAIWA

2 partecipanti

Andare in basso

COME ADATTARE UN KNOB PER MULINELLO SHIMANO A UN MULINELLO DAIWA Empty COME ADATTARE UN KNOB PER MULINELLO SHIMANO A UN MULINELLO DAIWA

Messaggio Da Anthony77 Gio Mar 24, 2016 8:23 pm

Ciao Ragazzi! Vorrei gentilmente qualche dritta su come adattare un pomello per mulo shimano a un mulo daiwa. Ho letto in particolare che bisogna inserire nell'incavo a contatto con la manovella, un ulteriore boccola in plastica...Ho visto in rete ma non ho trovato nulla. Come posso fare? Chiedo per cortesia un vostro consiglio.Grazie.Very Happy
Anthony77
Anthony77

Numero di messaggi : 1038
Età : 47
Località : Paola (CS)
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

COME ADATTARE UN KNOB PER MULINELLO SHIMANO A UN MULINELLO DAIWA Empty Re: COME ADATTARE UN KNOB PER MULINELLO SHIMANO A UN MULINELLO DAIWA

Messaggio Da Uanema Mar Mar 29, 2016 4:13 pm

È qui ti consiglio di parlare con Black Dragon e lui il mago
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

COME ADATTARE UN KNOB PER MULINELLO SHIMANO A UN MULINELLO DAIWA Empty Re: COME ADATTARE UN KNOB PER MULINELLO SHIMANO A UN MULINELLO DAIWA

Messaggio Da Anthony77 Mar Mar 29, 2016 8:51 pm

Uanema ha scritto:È qui ti consiglio di parlare con Black Dragon e lui il mago

Ti ringrazio del consiglio Gennaro gentilissimo!!  Provvedo a contattarlo. Very Happy Very Happy
Anthony77
Anthony77

Numero di messaggi : 1038
Età : 47
Località : Paola (CS)
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

COME ADATTARE UN KNOB PER MULINELLO SHIMANO A UN MULINELLO DAIWA Empty Re: COME ADATTARE UN KNOB PER MULINELLO SHIMANO A UN MULINELLO DAIWA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.