Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente 2 lanci.... forse!!!

5 partecipanti

Andare in basso

finalmente 2 lanci.... forse!!! Empty finalmente 2 lanci.... forse!!!

Messaggio Da ture Dom Mar 20, 2016 11:05 pm

Dopo un periodo lontato dal mare sono oggi (20/03) riesco a scendere a fare un paio di lanci in una foce che avevo visitato qualche mese fà, e mi pareva promettente. Certo oggi non trovo condizioni ottimali, ma stare a mare e tantissimo e anche la vista di una cacciata sarebbe il massimo... arrivo sullo spot che è quasi giorno e gia noto uno strano assembramento di barche e barchette... "normale, c'è un porticciolo a due passi" penso io!!! Poi pero mi rendo veramente conto di quello che stava succedendo... a pochissimi metri dalla riva reti di posta a quantità, in ogni direzione, quasi una sull'altra, uno raccoglieva e uno calava!! Da pazzia... mi veniva da piangere
finalmente 2 lanci.... forse!!! 164198  finalmente 2 lanci.... forse!!! 164198 finalmente 2 lanci.... forse!!! 164198
finalmente 2 lanci.... forse!!! Q_2lmy11
il pescereccio in foto a iniziato a calare limite al porticciolo ha suoerato la mia posizione con altri 100 metri di cala. finalmente 2 lanci.... forse!!! 209884
finalmente 2 lanci.... forse!!! Rm_dbk10
finalmente 2 lanci.... forse!!! O9qj0f10
finalmente 2 lanci.... forse!!! Wghbnd11
ho fatto un paio di lanci, ma poi mi è passata la voglia... e mo ci tassano pure per finanziare sto scempio!! finalmente 2 lanci.... forse!!! 454999  finalmente 2 lanci.... forse!!! 454999
ture
ture

Numero di messaggi : 997
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

finalmente 2 lanci.... forse!!! Empty Re: finalmente 2 lanci.... forse!!!

Messaggio Da FraDrago90 Dom Mar 20, 2016 11:10 pm

ture ha scritto:Dopo un periodo lontano dal mare sono oggi (20/03) riesco a scendere (...)
ho fatto un paio di lanci, ma poi mi è passata la voglia... e mo ci tassano pure per finanziare sto scempio!! finalmente 2 lanci.... forse!!! 454999  finalmente 2 lanci.... forse!!! 454999

Mi sale lo "schifo" quando vedo ste cose e penso poi alla tassazione. Madoooooonna Santa finalmente 2 lanci.... forse!!! 797600
Anche qui nel reggino non è nuova una scena del genere, che tristezza Evil or Very Mad
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

finalmente 2 lanci.... forse!!! Empty Re: finalmente 2 lanci.... forse!!!

Messaggio Da Ness1carlo Dom Mar 20, 2016 11:21 pm

finalmente 2 lanci.... forse!!! 571958 Vedi se beccano noi senza un permesso o vicino a qualche area protetta come ci fanno neri... A quelli lì,che calano le reti quasi sugli scogli, nessuno dice nulla e se qualche AUTORITÀ si ricorda il perché percepisce uno stipendio dato anche da noi e prova a fare una qualsiasi cosa.... Beh gli rispondo che LORO devono mangiare e quindi hanno il DIRITTO di farsi i caxx loro dove vogliono.... Io gli tirerei un Jig dove non batte il sole, non stiamo capendo che il mare lo stiamo DISTRUGGENDO finalmente 2 lanci.... forse!!! 454999

Ovviamente amico mio, mi spiace che un giorno tanto desiderato ti sia stato rovinato da chi deve "mangiare"... Sad
Ness1carlo
Ness1carlo

Numero di messaggi : 2577
Età : 41
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

finalmente 2 lanci.... forse!!! Empty Re: finalmente 2 lanci.... forse!!!

Messaggio Da mikimi Dom Mar 20, 2016 11:40 pm

Quest'estate ho vissuto una esperienza simile ma a calare le reti era un abusivo di uno stabilimento balneare sopra un pedaló, purtroppo ho collegato che Con lui c'era un tizio che al mattino mi aveva visto prendere una ricciola a spinning in quel posto, ho pure chiamato i paladini del mare alias la capitaneria che tra l'altro era ad una smanettata di gommone da quel luogo, in pratica dovevano uscire dal porto e girare attorno al molo.......li sto ancora aspettando .......che schifo di paese!
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

finalmente 2 lanci.... forse!!! Empty Re: finalmente 2 lanci.... forse!!!

Messaggio Da mansell86 Lun Mar 21, 2016 11:14 am

Ha detto bene qualcuno...dal prossimo anno le pecore verranno tosate per fare il maglione al lupo...se non è sudditanza questa...
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

finalmente 2 lanci.... forse!!! Empty Re: finalmente 2 lanci.... forse!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.