Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO...

4 partecipanti

Andare in basso

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO... Empty QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO...

Messaggio Da Uanema Mer Feb 03, 2016 10:00 pm

Ho trovato il mulo in questione ad un prezzo veramente irrisorio... Pensavo di usarlo come mulo da strapazzare e tenere fisso in macchina...qualcuno ce la e può darmi info su come imbobina e come si comporta a pesca?
NON MI INTERESSA CHE DITE A QUEL PREZZO PUOI PRENDERE UNO SHIMANO...ECC..ECC..
Voglio cambiare marchio e cercare alternative non costose in modo che se si sfondano non bestemmio in 18 lingue diverse contemporaneamente
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO... Empty Re: QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO...

Messaggio Da Agenore cappotto Mer Feb 03, 2016 10:20 pm

L ho avuto per le mani e fidati genna se ti dico che non e' un mulo da tenere in macchina Wink
E a quel prezzo ti potranno dire che puoi prenderti uno shimano perché shimano qui e daiwa di la .....
Beh io ti dico che per quello che ho potuto provare e paragonare i quantum (e sopratutto l inshore) hanno una durabilità pazzesca e sono dei veri argani !
Non come tanti shimano e daiwa (anche fascia alta) che si asciugano o addirittura girano male dopo pochi mesi ......si non sono ubriaco su certi muli sopratutto quelli new School non mi sono trovato bene come mi aspettavo ....... ma anche molti altri solo che non lo dicono
Ritornando al quantum vai a occhi chiusi sopratutto con quello e PORTALO A PESCA non te ne pentirai telo assicuro Wink
Non ti abbandona neanche dopo una doccia in SW. .......
Agenore cappotto
Agenore cappotto

Numero di messaggi : 1844
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO... Empty Re: QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO...

Messaggio Da Uanema Mer Feb 03, 2016 10:40 pm

L'ho trovato ad un prezzaccio...almeno non mi incazzo se si spacca....grazie per il tuo feed
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO... Empty Re: QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO...

Messaggio Da Agenore cappotto Mer Feb 03, 2016 10:52 pm

Vai tranquillo Wink
Agenore cappotto
Agenore cappotto

Numero di messaggi : 1844
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO... Empty Re: QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO...

Messaggio Da Simone Gio Feb 04, 2016 8:01 am

Non conosco il mulo in oggetto, per esperienza personale posso dirti che fino ad oggi gli unici mulinelli che mi hanno soddisfatto in alternativa a Daiwa e Shimano sono i Ryobi, ho dei vecchi Zester taglia 2000 e 4000 che venivano importati in Italia una quindicina di anni fa e a parte i segni dovuti all'utilizzo la meccanica è sempre ok, ma sopratutto quello che guardo che secondo me è fondamentale è l'imbobinamento, non sopporto muli che lasciano la fossa al centro bobina o alle estremità, ho avuto ultimamente fra le mani un Okuma e un Abu, portati a pesca e dieci lanci due parrucche e via metri di treccia, imbobinati con nylon e adibiti alla pesca a fondo. Comunque sarò alla fiera a Vicenza e spero di poter vedere questi quantum che mi incuriosiscono non poco.
Simone
Simone

Numero di messaggi : 4280
Età : 54
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO... Empty Re: QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO...

Messaggio Da abu83 Ven Feb 05, 2016 9:58 pm

Possiedo il 3000 e l'ho aperto piu' volte per ingrassarlo, sostituito i cuscinetti 3 ed ho appena ricevuto nel goro di 15 gg dal canada i ricambi, cuscinetto antiritorno e tappo frizione. Uniche pecche sono soltanto tre : non lanciare mai esche troppo leggere controvento parucca sicura
Non imbibbinarlo mai al limite parrucca sicura
Non lasciarlo mai baganto se lo sciaqui dopo la pescata e metti sempre un goccino d'olio sull'alberino. Per il resto non lo cambierei mai per nussun motivo, ho anche lo smoke 2500 per bass fishing un argano!
abu83
abu83

Numero di messaggi : 708
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO... Empty Re: QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO...

Messaggio Da Uanema Ven Feb 05, 2016 10:01 pm

abu83 ha scritto:Possiedo il 3000 e l'ho aperto piu' volte per ingrassarlo, sostituito i cuscinetti 3 ed ho appena ricevuto nel goro di 15 gg dal canada i ricambi, cuscinetto antiritorno e tappo frizione. Uniche pecche sono soltanto tre : non lanciare mai esche troppo leggere controvento parucca sicura
Non imbibbinarlo mai al limite parrucca sicura
Non lasciarlo mai baganto se lo sciaqui dopo la pescata e metti sempre un goccino d'olio sull'alberino. Per il resto non lo cambierei mai per nussun motivo, ho anche lo smoke 2500 per bass fishing un argano!

grazie per le dritte...il 4000 mi e arrivato oggi
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO... Empty Re: QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO...

Messaggio Da abu83 Ven Feb 05, 2016 10:08 pm

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO... 82503
Uanema ha scritto:
abu83 ha scritto:Possiedo il 3000 e l'ho aperto piu' volte per ingrassarlo, sostituito i cuscinetti 3 ed ho appena ricevuto nel goro di 15 gg dal canada i ricambi, cuscinetto antiritorno e tappo frizione. Uniche pecche sono soltanto tre : non lanciare mai esche troppo leggere controvento parucca sicura
Non imbibbinarlo mai al limite parrucca sicura
Non lasciarlo mai baganto se lo sciaqui dopo la pescata e metti sempre un goccino d'olio sull'alberino. Per il resto non lo cambierei mai per nussun motivo, ho anche lo smoke 2500 per bass fishing un argano!

grazie per le dritte...il 4000 mi e arrivato oggi
abu83
abu83

Numero di messaggi : 708
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO... Empty Re: QUANTUM SMOKE INSHORE 4000 INFO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.